Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Allora ti dico come le vorrei:

Ci penserò Hibari, ci penserò.

Inviato

Allora, almeno uno della squadra deve essere megaevolvibile (non importa se non ha la pietra, deve essere della lista di quelli che possono megaevolversi), almeno uno non deve esserlo, almeno uno dev'essere doppio tipo, almeno uno dev'essere di un tipo solo e devono essere tutti di tipi diversi. Brutte regole, eh?

Oppure solo i primi 251 Pokémon.

Senza leggendari obv

Inviato

Non so che regole usare.. stavo pensando di farlo a... uhm... punti.

Inviato

Lalla

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ehi,gente! Avrei bisogno di un pò di aiuto:se siete fan di gameplay potete passare qui:https://www.youtube.com/user/Kiririzu/featured

ed iscrivervi al canale? (e vedete i video,se lo merita).

Kiririzu fa un sacco di videogiochi che sono molto interessanti e divertenti,anche se non sono serie famose come Minecraft o CoD. Devo dire che mi ha aperto un mondo,alcuni giochi RPG horror che ha fatto sono sconosciuti,ma alcuni sono coinvolgenti / spaventosi.

hi noeeeeel! <3<3<3<3<3

Inviato

Ciaoooooooooooooooo Candyyyyy ♥♥♥♥♥

Sai quando pronuncio il tuo nome mi viene in mente One Piece ed è bellissimo *^*

Inviato

Ciaoooooooooooooooo Candyyyyy ♥♥♥♥♥

Sai quando pronuncio il tuo nome mi viene in mente One Piece ed è bellissimo *^*

HEEEELL YEAAAH! Abbracciami,tesoro! *abbraccia Noel forte. Molto forte."

Inviato

*inizia a remixare*

*accende le luci da discoteca*

Discoooooooo!

No non è questa.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...