Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Sono qui con stufetta alle spalle, guanti nelle mani -che mi fan commettere millemila errori-, maglione, finestra e porta chiuse, eppure ho freddo lo stesso. Cosa c'è che non va. COSA. Se continui a giocarci prima o poi ci arrivi. =v Secondo me Piano Tiles è una App utile, oltre che divertente. E' da tanto che non ci gioco. xD C'è l'ho da 2-3 mesi ma niente lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Hai Piano tiles ?Meglio dell'altrano
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 In fumetteria hanno solo il 4-5-6 D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 ciaoo In fumetteria hanno solo il 4-5-6 D:è quanto costano?? Ma non puoi ordinarli dalla fumetteria ?
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 ottobre, 2014 Inviato 25 ottobre, 2014 Hiba ! Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Asp, AOT online c'è anche per Smatphone/Tablet?
NoelFurokawa Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Bene, ma fa freddo- ;^; Anche da me :3Ma io amo il freddo LOL The cold never bothered me anyway!Ciao Dark!
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Caio ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.