Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Evitate quei puntini del cavolo, che sono 7 notifiche a vuoto >_>
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Vorrei uccidervi quando cominciate così. ♥Immagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 No pls. No. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Non si prende in giro paru :c (?)Qualcuno di voi segue Psycho-Pass 2?Sono solo tutta la sera
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 ♥ Certe giornate sono noiosissime. =v Esatto :c
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Sto riempiendo un foglio da disegno di occhi, presi da due Manga. Adoro troppo disegnarli. Però tutti assieme sono inquietanti. A volte lo faccio anche io
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 La parte più bella sono le varie pose ed espressioni. E prendendo come riferimento Manga di due Mangaka diversi si vede la differenza fra i due stili. I disegni di Isayama sono formati da tante linee, e a volte sono confusionari. Inoltre gioca molto con bianco, grigio e nero. Quelli della Amano invece sono più uniformi e colorati diversamente. Amo osservare questi dettagli, aw. Ecco un altro dei tuoi complessi da elementale (?)
Soul Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Come se non ne avessi già abbastanza. ♥Uh? Masterchef Italia.
Tobias Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Ma dovreste capirlo.. Perché?! (?)#scleriimprovvisiLeggo stati di alcune ragazze su fb"Oh, ma quanto sei bello, il mio amoreeee <33333333"e poi capisco che parlano del telefono nuovo Vado ciao
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Inviato 4 novembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Hiba ! Tutto bene ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Oggi ho avuto il compito di spagnolo, peccato che non c'è la professoressa dell'anno scorso, io altri tenevamo il libro aperto, ma li dispiaceva dircelo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Ma proprio oggi doveva piovere? à§_à§da noi c'è pure il ventoHi ♥noell
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.