Tobias Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Da me piove da giorni. Ma siccome cagliari è un posto di m@**@ (?) non piove mai L'anno scorso c'era il Sole forte a dicembre ._.
Guest Tony-Chopper Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Ma siccome cagliari è un posto di m@**@ (?) non piove mai L'anno scorso c'era il Sole forte a dicembre ._. infatti per voi non è meglio
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Da me non piove da un pezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 da me sta piovendo e c'è del vento
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w-
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w- madonna la tua casa è in tilt
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w- Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Tu vivi in un posto strano con gente strana dove succedono cose strane quoto
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Law! \ò Paru ♥ ma quanto è bella bianchi
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Ti ricordi ancora di Bianchi? mi sto guardando tutor Whitman reborn adesso
Guest Tony-Chopper Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Paru ♥ ma quanto è bella bianchi non ti conosco ma ciauu law
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 non ti conosco ma ciauu law Ciao Diamond, sono un vecchio elementale che ha abbandonato per un po
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 si certo tra poco...io e il tempo siamo su due line diverse xD
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Perché, secondo te come crescono gli ananas?
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Perché, secondo te come crescono gli ananas? Non ci avevo mai pensato e non me lo sarei mai immaginato xD *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Il Sommo Ananas cresce in punti dove gli umani possono facilmente raggiungerlo e predicarlo! u-u Le cavolate della sera. Non ne ho mai visto uno xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.