Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Da me piove da giorni. :fg:

Ma siccome cagliari è un posto di m@**@ (?) non piove mai

L'anno scorso c'era il Sole forte a dicembre ._.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ma siccome cagliari è un posto di m@**@ (?) non piove mai

L'anno scorso c'era il Sole forte a dicembre ._.

infatti per voi non è meglio

Inviato

Da me non piove da un pezzo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

da me sta piovendo e c'è del vento 

Inviato

Sera

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, 

Soluzione? Tornare nel letto a dormire -w-

Guest Tony-Chopper
Inviato

Da ieri notte ho un occhio che non smette di lacrimare a random, stamattina non trovavo gli occhiali, la sveglia non ha suonato, il microonde è impazzito con il mio tè dentro, riesco a prepararmi non so come per andare a scuola e l'auto non parte, 

madonna la tua casa è in tilt

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Tu vivi in un posto strano con gente strana dove succedono cose strane

quoto

Guest Tony-Chopper
Inviato

Paru ♥ ma quanto è bella bianchi :love_emote:

non ti conosco ma ciauu law 

Guest Tony-Chopper
Inviato

ciao noel

Inviato

10805803_10152599181887639_3975447304425

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Perché, secondo te come crescono gli ananas? :fg:

Non ci avevo mai pensato e non me lo sarei mai immaginato xD *fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Il Sommo Ananas cresce in punti dove gli umani possono facilmente raggiungerlo e predicarlo! u-u

Le cavolate della sera.

Non ne ho mai visto uno xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...