Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Di quei cosi rimbalzosi non c'è Milotic.
Katniss Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ma così è più allegro e divertente! D:ELEMENTALE = SUPREMOGold = Supremo, Elementale ≠Supremo.
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Hib, non fare l'acidona antipatica E ci si mette anche la pryncypesa (?)
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Non è vero. Allora non dovevi dire che elementale = all
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Non litigate!Altrimenti vi sculaccio -.-
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Non litigate! Altrimenti vi sculaccio -.- Ma non stiamo litigando E' un dolce (?) dibattito ♥
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Va meglio....E il prossimo che mi chiama Babbo Natale me lo faccio arrosto
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Non hai ancora portato i regali agli Elementali. u-u Il mio regalo sarà una bella cena a base di elementali *^*
Tobias Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Va meglio.... E il prossimo che mi chiama Babbo Natale me lo faccio arrosto Io preferisco al microonde (?)
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Voglio fare une set con questa immagine, ma ho paura che mi scambiano per femmina xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.