Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

CIAUU perché quando sono sul cesso mi vengono delle belle idee'''???

Non sei l'unico, il problema e che dopo me le scordo

http://askhelixfossil.com/#tfngqu

Questo Helix Fossil mi sembra poco credibile

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COSA C'ENTRA. O.O

così

 

Non sei l'unico, il problema e che dopo me le scordo

1 metodo scrivilo su un foglio o su word

2 portati un foglio e una penna al cesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono matto porto il ds in bagno

Io porto il cellulare e ascolto le canzoni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                               Detective  Frillish

Il  detective Frillish è una serie in progetto di Eros Rubbuano, la serie parla di un detective Andrew che come  amico ha un Frillish e che insieme risolvono casi


Sempre meglio di quelli di Insegreto che vanno in bagno col righello per misurare le feci o col metro per la gittata del piscio.

 ooddiu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre meglio di quelli di Insegreto che vanno in bagno col righello per misurare le feci o col metro per la gittata del piscio.

meraviglia.jpg

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure fai uno script per far sì che nel gioco un Frillish ti segua ovunque e non possa essere tolto dalla squadra.(quest'ultima cosa è esageratamente complicata, btw chissene)

 

Si può fare? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però...non ci pensate, se a furia di trattare male Panpour se ne andasse? non vi sentireste in colpa dopo un po' ?

anche se so gia' le vostre risposte , non ha senso cercare di farvi ragionare sarebbe inutile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dico in generale , ogni giorno qualsiasi cosa che dice viene criticato in modo assurdo...pensate, nella mua classe c'è uno che è il doppio di panpour che continua a dire che è mio amico quando non lo cago di striscio ma certo non mi metto afare come voi sarà  anche la mia natura però...va beh tanto non serve a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...