Guest Tony-Chopper Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ma che cover stupenda è questa. che bella
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 allarme meteo da me yeee vi ho voluti bene Tutti i nomi che tento di mettere non vanno e sono registrati. Ho provato con qualsiasi segno prima e dopo. E che è. O_Oquoto, quando ho messo il nuovo nick volevo mettere "Okumura Rin" ma non me lo data
Tobias Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 allarme meteo da me yeee vi ho voluti bene Addio ♥
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Addio ♥ http://www.lastampa.it/2014/11/06/multimedia/italia/tornado-su-catania-pxiO6Ugauda7MDQovTM24H/pagina.html praticamente e vicino alla mia città
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Beh, dopotutto ci sono un mucchio di utenti da tutto il mondo su Showdown. Ci credo che un Rin ci sia già . xD Non riesco a registrare il mio nick. ;^; no mi diceva che era invalido come nick (e sto parlando sul forum non su showdown)
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Salve ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Squ ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno mi caga LOLNoel !Siamo in 6, non accadeva da tantissimo tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Noel !Siamo in 6, non accadeva da tantissimo tempogià
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Yeeeeeeeeee ♥ Che schifo Goku...Mi hai cagato ><
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Yeeeeeeeeee ♥ Che schifo Goku... Mi hai cagato >< ma...l'hai detto tu
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Basta co sti bounce LOL Nuuu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Yeee Allora che si dice? Niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Rimbalziamo? (?) E' l'ora dell' Elementale = ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.