Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Bene ^-^ Io l'anno scorso avevo fatto 5 medaglie in 3 giorni, speriamo che sta volta arrivi al campione.

Che poi Scizor e MHoundoom sono devastanti.

Vado, notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non è per mettermi contro di voi ma non mi sembra giusto che andiate tutti su panpour, e no, non lo levo dal gruppo almeno lui è presente ogni giorno non come i presunti "elementali" e poi boh non vi sarà  ma per me non è molto bello giudicare una persona che potenzialmente nemmeno conoscete (non so perché potenzialmente ma ok lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos...

Comunque ciao


comunque non è per mettermi contro di voi ma non mi sembra giusto che andiate tutti su panpour, e no, non lo levo dal gruppo almeno lui è presente ogni giorno non come i presunti "elementali" e poi boh non vi sarà  ma per me non è molto bello giudicare una persona che potenzialmente nemmeno conoscete (non so perché potenzialmente ma ok lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos...

Comunque ciao

Squalo metti a posto i crediti cappio

 Dal telefono o tab non possoh te lo devo dire in giapponese? 大é‡è¸æ¿å†œç ´è¯´è¯´ 

Anty. S'è visto una mezz'oretta chiedendo di rientrare e poi puff.

 appunto 

Ragazzi aspettatevi a breve il prossimo capitolo della FF ;)

*^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non è per mettermi contro di voi ma non mi sembra giusto che andiate tutti su panpour, e no, non lo levo dal gruppo almeno lui è presente ogni giorno non come i presunti "elementali" e poi boh non vi sarà  ma per me non è molto bello giudicare una persona che potenzialmente nemmeno conoscete (non so perché potenzialmente ma ok lol)

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modo in cui ho stuprato il suo intero team con 6 oneshot di MegaPinsir è un motivo valido?

Forse

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...