Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Fanno sembrare gli anime totalmente diversi da quelli che sono °^°I trailer in italiano fanno veramente sschifo °^° >http://www.youtube.com/watch?v=eKmGFt35CBA&list=PLA37A7C55CEF01018
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Potevano scegliere frasi migliori, me hanno fatto bene a dire che non abita con un fantasma :'Però manca poppo nel trailer D:
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Anche in DRAMAtical Murder c'è uno che continua a ripetere 'Mastah' NOOO- Ti attira ma non svela niente, secondo me è fatto bene. ouo
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Oh sì. °--° E intanto ne aspetto uno de L'attacco dei Giganti IN CUI I PG PARLANO. Questo è orribile. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=j_Iv_Fb9Q1A Figo °^° Però non mi piace per niente il disegno D:
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Uff, devo finire Nagi no Asukara, che rottura °^° Bramo (?) di seguire free 2 e psycho pass 2
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Elementale uwu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ciau c:Sto cantando le stesse 23 canzoni da due ore#complessi
Dragopika22 Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ciau c:Sto cantando le stesse 23 canzoni da due ore#complessiCiau ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Il cagnolino robottino che parla. *w* E ci sono anche tutti gli altri animali. *--* che carino
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 I miei vogliono vedere un anime. Madoka non gli è piaciuto, troppo complicato Nell'ep 1 di psycho pass c'è uno stupratoreNell'ep 1 di anohana il protagonista pensa che il suo fantasma sia dovuto a un istinto sessuale represso, e nel rifugio della foresta trova riviste zozze Dov'è il moige quando serve?! (?)
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 I miei vogliono vedere un anime. Madoka non gli è piaciuto, troppo complicato Nell'ep 1 di psycho pass c'è uno stupratore Nell'ep 1 di anohana il protagonista pensa che il suo fantasma sia dovuto a un istinto sessuale represso, e nel rifugio della foresta trova riviste zozze Dov'è il moige quando serve?! (?) lol prova con detective conan e pokemon,da quando i genitori vogliono vedere gli anime
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 lol prova con detective conan e pokemon,da quando i genitori vogliono vedere gli anime Conan piace a mia nonna, e qualcosa hanno provato a vederla I pokèmon secondo mio padre urlano, in che è parte è vero, ma sarebbe ridicolo dire ai miei che a 14 anni guardo a pokèmon :|
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Conan piace a mia nonna, e qualcosa hanno provato a vederla I pokèmon secondo mio padre urlano, in che è parte è vero, ma sarebbe ridicolo dire ai miei che a 14 anni guardo a pokèmon :| boh doremon
Tobias Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Prova con uno di genere Slice of Life.Sono tranquilli e non hanno mostri e persone che muoiono. xDPer quelli non ci sarebbe problema,. è che è pieno di riferimeti zozzi ovunqueNOnno nel stalkera >_> Ceno!!
NoelFurokawa Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Sto facendo dei piccoli bannerini LOL
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Sto facendo dei piccoli bannerini LOL saranno bellissimi
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Sono quelli che ho in firma ah allora non mi piacciono molto, per via del marrone erano più belli prima
Guest Tony-Chopper Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Mi ero completamente rinchiuso dentro il maglione. Ma quando dovevo ''uscire'' non riuscivo più a tirare giù la cerniera. Né a sfilare un braccio. Ero bloccato. Solo dopo un po' ce l'ho fatta. Sono un idiota. O_O ma lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.