NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Quando ti deciderai a fare quel set condiviso ? à§_ৠUffi... Non so cosa fare T.T Ne con chi farlo... Ne se farlo... Ne tante altre cose T.T
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Uffi... Non so cosa fare T.T Ne con chi farlo... Ne se farlo... Ne tante altre cose T.T Con me =3
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Mument, ero stato io a commentare per primo lo stato. >.> Vero :3Ma se facciamo un set per tutti noi elementali?Qualcosa di figo *^*
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Vero :3Ma se facciamo un set per tutti noi elementali?Qualcosa di figo *^*Yeah °^°Ma cosa?...
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Tipo ognuno si sceglie un capopalestra e ci facciamo un set sopra *^*
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Tipo ognuno si sceglie un capopalestra e ci facciamo un set sopra *^* Trovalo tu lo stock lol
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 C'era già stato, ma solo la firma... E se facessimo gli avatar con le stesse immagini? :s Sì lo so, son fissato col riciclare i set. :'D Quella firma era troppo LQ...Io intendevo set per tutti noi...Nel senso peculiari *^*Trovalo tu lo stock lol Fidati di me, è più semplice del previsto
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Quella firma era troppo LQ...Io intendevo set per tutti noi...Nel senso peculiari *^* Fidati di me, è più semplice del previsto Io cerco su deviantART tu su Zerochan. Ok?
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Io cerco su deviantART tu su Zerochan. Ok? Ok...3-2-1Mh...Idea.Una firma tipo questa in cui ognuno ha un'immagine verticale di chi preferisce, poi le si unisce tutte assieme. Carino *^*Però facciamolo inerente a Pokémon *^*
Tobias Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Dolce pioggia grigia...... ^^'' Non studiate francese?
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Dolce pioggia grigia...... ^^'' Non studiate francese? No, io faccio spagnolo, il francese non serve a niente...
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Eccerto. owo Che ognuno si scelga un'immagine, allora. u_u Ok allora io sono indeciso tra: Adriano Ciprian Gold Antemia
Tobias Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 No, io faccio spagnolo, il francese non serve a niente... è_é
Tobias Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Sì, ma non conosco queste parole. xDChe tanto dopo le medie non si fa più. Tre anni sprecati.Ambarabà ciccì coccò is the way. owoNella scuola dove andrò l'anno prossimo il francese si fa.... -_-''
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ciprian...è l'unico di cui non ho un set LOL
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Lo riposto, mi fa troppo ridere :°D *sputa anche altro polmone* ... *va all'ospedale*
Tobias Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=luzUTdqo1JM Lo riposto, mi fa troppo ridere :°D *sputa anche altro polmone* ... *va all'ospedale* LOOOOOOOOOOOOOOOOL XD
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Sbaglio o Ciprian è Komor? Comunque io scelgo il Fantallenatore di Sesta. owo Uhuh io l'allevatore *^*
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Io non ci capisco niente di Photoshop.Noel fammi da professore T.T
NoelFurokawa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Il set di Milotic. *-* Già ora lo cambio ogni mese *^* Io non ci capisco niente di Photoshop. Noel fammi da professore T.T Non sono un esperto, me la cavo, ma se vuoi sono disponibile
Katniss Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Io non ci capisco niente di Photoshop. Noel fammi da professore T.T Consiglio: Non iniziare subito da PS come ho fatto io, inizia prima da paint.NET e poi passa a Gimp e/o Photoshop (come versione di PS io ti consiglio CC perché é molto intuitiva)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.