Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Frok Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Se ti piacciono le gif animate vedi qua: http://chipsprites.tumblr.com/Comunque basta cercare pokémon e trovi un pò di roba figa.http://www.deviantart.com/?q=pokemon&offset=20
MasterStaraptor Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Doux Pluise Grise è Hershel. Banax è Panpour/Ciao. L'avatar è una lunga storia.
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Font orribili °>° Volevo utilizzare dei font minimali u.u
Tobias Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Fra un po' vado, ma finché ho tempo (?) rimango qui perché non ho sonno. (?)
Tobias Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Io invece spritto. Siam messi bene ahahah. xD Mi è venuto un blocco dello spriting che ho superato ieri. (?) Adesso mi va di fare revamp perché ho smesso quando il pc non fungeva (?) e mi sono dimenticato come si facevano nel dettaglio. XD
Tobias Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 E' difficile farli? Bisogna farci pratica, come con le altre cose. Bisogna recolorare con i colori del nuovo sprite facendo le sfumature a mano perché nei primi giochi avevano solo bianco, nero e 1/2 colori, ma siccome i bordi sono tutti neri devi fare a mano anche quelli.
Tobias Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Un esempio di revamp. L'ho fatto ieri sera.Vado, ciao......
Frok Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 HI ♥ Noi ke siamo svegli alle 8 e mezza e nn andiamo a skuola skiamo trasgre xd
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Noi ke siamo svegli alle 8 e mezza e nn andiamo a skuola skiamo trasgre xd XD lOl ♥♥♥ A parte gli scherzi io entro alle 9.50 ed esco alle 13.40 Ora sto scrivendo la storia per il contest di scrittura *^*
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Noel, mi aiuti a fare un profilo? :c Yep :3
NoelFurokawa Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Come dovrei cominciare? :o Prima parte dove ti descrivi Poi i tuoi interessi Qualcosa relativo ai Pokémon Qualcosa relativo al Forum Ecco :3
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Povero, ancora non gli hanno concesso la pensione. :c Hai letto la sua descrizione su Nonciclopedia ?
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Purrr <3 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Un tipo alla radio: non è vero che i videogiochi condizionano i ragazzi, se no noi che siamo cresciuti con Pac Man dovremmo saltare in delle stanze buie,con una musica ossessiva,per mangiare delle pasticche.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.