Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Mi aiutate a farlo salire?Voglio vedere cosa diventa
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Lussu ma sono registrato da meno di te e ho più messaggi e più doll di te effegiL'ho pure io. *w* E' al 117 e ancora nulla.
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Perché non vado tanto in giro nelle discussioni, e non mi piace usare i PP. -3- Ma come fai ad avere Magikarp se era un'esclusiva Gold User. o__o
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Ah, un'altra cosa:Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna.Non li so. e_eCattifa :C
Katniss Inviato 8 aprile, 2014 Inviato 8 aprile, 2014 Scordatelo. ò_ò Ok, l'hai capito che scherzavo vero? :c
Dragopika22 Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Ah, un'altra cosa: Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 >Banax spamma.>Io e Shadow, la mia mogliettina sul foro, che lo odiamo, screeniamo.>Io chiamo un Gestore, lei Zoroark il mod e Geno chiama King, uno SMod>Five minutes later, BAN.
MasterStaraptor Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Un programma gratis per imparare giapponese su tablet?
MasterStaraptor Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Ho appena notato sul sito di Duolingo che entro cirva 4 mesi sarà disponibile owo
-Gokudera Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 entro luglio ricomincio KHR devo rivedermelo *^*
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 entro luglio ricomincio KHR devo rivedermelo *^* No, tu entro luglio compri un PC nuovo che é diverso.
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Yep.Comunque il titolo è impara l'inglese ma veramente hanno fatto così perché è l'unuca lingua che ouoi imparare partendo dall'italiano. Per spagnolo, francese, tedesco, turco e tutto il resto serve sapere l'inglese.Ah, quindi prima devo fare il corso di inglese?
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Beh, se vuoi ad esempio imparare le frasi comuni spagnole, devi sapere quelle frasi in inglese. Beh, i primi argomenti sono comunque cose facili. Bah, lo faccio in sportiva, spero di finire presto questo corso. u.u
Katniss Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Sportiva in che senso? Hai presente che quando inizi il corso ti fa scegliere quanti minuti al giorno? Io ho scelto 15 min cioè modalità sportiva.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.