Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Perché non vado tanto in giro nelle discussioni, e non mi piace usare i PP. -3-

Ma come fai ad avere Magikarp se era un'esclusiva Gold User. o__o

Inviato

Ah, un'altra cosa:

Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna.

Non li so. e_e

Cattifa :C

Inviato

Ah, un'altra cosa:

Lussu, dimmi il tuo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente, codice bancomat, data di nascita, luogo di nascita, stato civile e cognome da nubile di tua nonna.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

>Banax spamma.

>Io e Shadow, la mia mogliettina sul foro, che lo odiamo, screeniamo.

>Io chiamo un Gestore, lei Zoroark il mod e Geno chiama King, uno SMod

>Five minutes later, BAN.

Inviato

Yep.

Comunque il titolo è impara l'inglese ma veramente hanno fatto così perché è l'unuca lingua che ouoi imparare partendo dall'italiano. Per spagnolo, francese, tedesco, turco e tutto il resto serve sapere l'inglese.

Ah, quindi prima devo fare il corso di inglese?

Inviato

Beh, se vuoi ad esempio imparare le frasi comuni spagnole, devi sapere quelle frasi in inglese. Beh, i primi argomenti sono comunque cose facili.

Bah, lo faccio in sportiva, spero di finire presto questo corso. u.u

Inviato

Sportiva in che senso?

Hai presente che quando inizi il corso ti fa scegliere quanti minuti al giorno? Io ho scelto 15 min cioè modalità  sportiva.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...