Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Da me un giorno fa' caldo e l'altro fa' freddo


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove vivi Drago? (Regione)

Puglia

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il nuovo set, Nutella. =o

 

Ma grazie *^*

 

♥

Vi lascio la bozza completa del primo capitolo :3

 

Untouchable

 

Capitolo 1

 

Fisso con lo sguardo il cielo limpido che sovrasta la città . Il riverbero della luce del sole è insopportabile. I grattacieli si stagliano all’orizzonte compromettendo la visuale. Ho sempre visto la città  come una gabbia, come un luogo da cui fuggire, anche se tutti la vedono come un paradiso. Beh, non è così. Almeno per me. Mi sento soffocare, non so come descrivere ciò che provo e, soprattutto, non so spiegare da cosa derivino queste mie emozioni. Probabilmente, non lo saprò mai. â€œSignorina Furokawa, il fatto di essere la più brava della classe le dà  forse il diritto di essere distratta? Io credo di no†La voce stridula della Brespite cattura la mia attenzione, come l’accensione di un martello pneumatico mentre regna il silenzio. â€œSarebbe così gentile da spiegare alla classe di cosa stavamo parlando?†domanda provocandomi. Le parole mi escono senza preavviso e soprattutto con un’estrema facilitࠠ“Certo! Stava parlando del Periodo di Decadenza, ovvero quando la nostra nazione fu rasa al suolo da eventi atmosferici di portate colossali†La Brespite mi fissa, gli occhi ridotti a due fessure, mentre gli occhiali le cadono sul naso adunco â€œBene! Gradirei che fosse più attenta nelle mie ore.†Detto ciò riprende la sua noiosa spiegazione. So già  di cosa parlerà . La nostra città  e nata dopo il Periodo di Decadenza. In quegli anni, la nazione, venne distrutta da catastrofi naturali e la popolazione venne dimezzata. Dopo questi eventi, i nostri antenati, capirono di aver sbagliato. Crearono così una società  basata sull’altruismo e costruirono una città . La popolazione iniziò a crescere e la società  inizio a svilupparsi e arriviamo così a i giorni nostri. â€œLa città  è composta da sei grandi aree urbane concentriche, ognuna caratterizzata da un colore. Chi sa dirmi qual è la prima?†continua la Brespite mentre la mia mano già  si staglia su quelle degli altri â€œSignorina Furokawa, vedo che è tornata tra noi! Prego, esponga!†Sento gli sguardi della classe puntati direttamente su di me. â€œNella periferia è collocata la Protezione, ovvero l’agglomerato rosso. Quest’area è abitata dalle nostre guardie, chiamate appunto protettori. La caratteristica principale della Protezione è la presenza di mezzi di trasporto ad altissima velocità , infatti, alcuni di essi superano la barriera del suono. Questi mezzi possono raggiungere in pochissimo tempo l’area più lontana.†“Corretto! La seconda area invece?†Questa volta non alzo la mano e la parola viene data a Marlene. La odio. La sua voce, sottile e tagliente riempie la classe e mi rimbomba nella testa. â€œLa seconda area è conosciuta come la Centrale! In questo agglomerato, ovvero quello arancione, vi sono le centrali elettriche che soddisfano il fabbisogno energetico della città ! Ovviamente sono ad energia rinnovabile!†“Corretto! Passiamo alla terza area, chi vuole esporre?†La mia mano scatta nuovamente verso l’alto e la parola passa nuovamente a me. â€œLa terza area è la Fattoria. Caratterizzata dal colore giallo, quest’area urbana, contiene tutti gli allevamenti della città  che si occupano del sostentamento della popolazione.†â€Corretto! Qual è la quarta?†Marlene alza la mano di scatto e capisco subito che la competizione è iniziata. Io e Marlene siamo rivali da sempre, anche se da parte mia non vi è nessun tipo di interesse. Credo che sia invidiosa, ma non posso esserne certa. Fatto sta che vuole sempre primeggiare, ma la sua scarsa abilità  glielo impedisce.  â€œLa quarta è il Campo ed il suo colore è il verde. In questo agglomerato vi sono grandi appezzamenti di terra messi a coltura. Infatti, quest’area produce tutti i prodotti di cui la popolazione ha bisogno con macchinari tecnologicamente avanzati†“Impreciso, ma corretto!†annuncia la Brespite e io so già  dov’è la pecca. Il Campo non è composto da tanti appezzamenti di terra, ma è un grande appezzamento di terra, direi il più vasto che si possa vedere. La gara continua. â€œD’accordo ora si passa alla quinta area, che è?†Prendo la parola e la Brespite mi fa un cenno di assenso â€œLa quinta area è denominata la Scienza, ed è il nostro agglomerato. Quest’area è contraddistinta dal colore azzurro e la sua caratteristica peculiare è la presenza di giovani. Infatti questa è l’unica zona dove gli abitanti sono ragazzi e bambini, gli unici adulti sono professori e ricercatori. Il compito di quest’agglomerato è quello di istruire le nuove generazioni e perseguire la ricerca.†Noi ragazzi, infatti prendiamo i mezzi di trasporto per venire in quest’area, la maggior parte di noi studenti viene da altre aree urbane, mentre solo alcuni vivono qui. Io sono una di questi. â€œBene, l’ultima area invece?†Marlene non ha preso bene l’ultimo commento della professoressa. â€œLa sesta area è chiamata il Governo ed è appunto caratterizzata dalla presenza del C.G.N.C. ovvero del Centro Governativo Nazionale di Controllo, in poche parole è la società  che governa la città . È composta da cinque rappresentati delle aree urbanistiche, di solito scelti tra i più anziani, e da un presidente.†“Ottima spiegazione, Signorina Arnold†Conclude la Brespite mentre il suono della campanella segna la fine delle lezioni. â€œVi ricordo che domani ci sarà  il test urbanistico di questo mese!†la voce della Brespite sovrasta la campanella e in cuor mio già  so che domani sarò agitata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno potrebbe farmi un set ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...