Tobias Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Oh mio Dio. Nel film non ricordo nessuna scena del genere. Seconda stagione confirmed? owo (?) Mami non può diventare una strega. Deve combattere homura. Anche se penso che questo compito è già stato affidato a sayaka. O magari diventa strega per combattere homura. In fondo non sappiamo ancora cosa è cambiato quando homura ha riscritto l'universo. Eccetto che sayaka non ha più i poteri da strega e nagisa non è più è una strega nè una maga. Puella magi 2 confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Forse quell'immagine è tratta dal gioco per psp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Bah. Probabile. =| A proposito, esistono dei giochi per DS? owo Per DS no. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Peccato, l'immagine è del gioco per psp, la si può vedere nella wiki di puella magi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Branco di depressi \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Depressi a chi!Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Pane! Nutella! Ecco. Ora mi avete fatto venire fame. :c Sorry... But I'm so GOOOOD ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 **Scrive**リンドLテイラー 心臓発作 åˆå¾Œ3時50分 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hai ammazzato Lind?! E adesso chi fa il cioccolato e i Gold Bunny?! à§___ৠIo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hai ammazzato Lind?! E adesso chi fa il cioccolato e i Gold Bunny?! à§___à§Guarda l'ep 2 di Death Note, 'gnurant.彼らã¯ã‚ãªãŸãŒæ»ç¥žãŒèµ¤ã®æ‰‹ã‚’æŒã£ã¦çŸ¥ã£ã¦ã„る唯一ã®ã‚Šã‚“ã”を食ã¹ã‚‹ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Lo so rotfl. L'ho guardato anche io l'Anime. u_u Però suonano uguali i due nomi. Uh, ok. c: E vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Guarda l'ep 2 di Death Note, 'gnurant.彼らã¯ã‚ãªãŸãŒæ»ç¥žãŒèµ¤ã®æ‰‹ã‚’æŒã£ã¦çŸ¥ã£ã¦ã„る唯一ã®ã‚Šã‚“ã”を食ã¹ã‚‹Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ''Mangiano le mele solo tu conosci il Grim Reaper è con la mano di rosso.'' :'D .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ''Mangiano le mele solo tu conosci il Grim Reaper è con la mano di rosso.'' :'D In realtà avevo scritto: “Mangiano solo mele lo sai L gli Shinigami hanno le mani rosse†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 A me non è piaciuta la fine di death note. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non spoilerate plz.Neanche sotto spoiler, dopo li apro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Neanche a me. C'è, che è morto Raito sì, anche molto. Ma come han reso il tutto è deludente. =| Chi è raito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Light. x) Secondo me doveva morire anche N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma sì! Facciamo morire proprio tutti! A parte gli scherzi, hai ragione. E non meritava essere discendente di L. :c La cosa del quaderno copiato in tutti i minimi particolari era nonsense al massimo. Io nel mentre pensavo "Ma non hai i foglietti nascosti nell'orologio? Usali, cavolo!" Li ha usati qusi 10 minuti dopo che l'ho pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Beh. Si sa. Raito è un pir*a. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Neanche a me. C'è, che è morto Raito sì, anche molto. Ma come han reso il tutto è deludente. =| Dove sei arrivato? Gli spoiler servono a non spoilerare, quindi non aprirli, sks. Poi ti rovini la sorpresa. :c Ho appena finito l'ep 22. Ps: ho letto solo quello Raito potete capire perché :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Che succedeva nel 22? Lo conoscete Kuroshitsuji? Sembra carino. L'Opening è orrenda. Elle è convinto che Light è il primo Kira e che abbia rinunciato alla proprietà del quaderno di proposito per fugare tutti i dubbi su di lui. Elle e Light preparano un piano per cercare di scoprire come uccide Higuchi. Mandano Matsuda in TV per fargli rivelare al termine di uno show di tre ore, la vera identità di Kira. Higuchi così è costretto a tentare di ucciderlo rivelando il modo in cui lo fa. PS: Non conosco Kuroshitsuji, se mi dici com'é e quanti ep ha forse lo guardo quando finisco Death Note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Da quanto capisco di puella magi wiki, sayaka non può tornare alla legge dei cicli alla fine del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Aaaah, mi ricordo. *--* Ha due serie, la prima da 24 ep. + OAV e l'altra da 12 ep. + 6 OAV. La trama non la so manco io, sono al due lol. C'è anche una pagina su Wikipedia. E puoi facilmente riconoscerne le fan perché si mettono ad urlare a destra e a manca ''Seba-chaaaaaaaannnnnn!!! ~'' LOL OAV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Degli special. Ok.Ho il Wallpaper del Mac uguale a quello di Elle (che tra l'altro ha un Mac) °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.