Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 colpa della scuola e del computer che si guasta di continuo...ma eccomi qui! E' quello che succedeva anche a me. :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 parfrait,check the tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ...wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Uso il trucco di salire di livello facilmente su Zaffiro, non sapendo esattamente come funzionasse. Treecko ammazza un selvatico. Punti esperienza guadagnati: 32 mila e passa. Ora è a liv 31 e non ha ancora finito. E ho appena iniziato il gioco, sono ancora al primo percorso. Oddio. Cosa Come diavolo hai fatto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Veraente ne avevo messo uno anche a un altro post lol.Ah lol.L'ho scritto lol.Col trucco per salire di livello facilmente.Ah, io pensavo che stessi giocando con la cartuccia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 che facciamo? Nulla! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 noel si è mai fatto sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 e che ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lussuria, solo secondo me questo pezzo era molto nonsense?La musica mi piace molto, però.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=Mg8xgMK24jk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 guardate che si trova su Tumblr: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 guardate che si trova su Tumblr: .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 le risposte: BYE A+ gif usage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 le risposte:BYE A+ gif usageLol.Quel film è epico. Addio e grazie per tutto il pesce!Ho visto che da qualche parte hanno messo il download dei sottotitoli in italiano con il download di puella magi the rebellion, ma era troppo lungo e non mi andava di scaricarlo, anche perché ho capito quasi tutto quello in inglese e perché lo voglio vedere al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 non ci perdere tempo,non mi è piaciuto il finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 non ci perdere tempo,non mi è piaciuto il finale...Neanche a me.Ma ho adorato la scena della sparatoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 http://WillYouPressTheButton.com/93670 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Noel! Che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Noel! Che si fa? Ciau Hershel ♥ Niente scrivo Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ciau Hershel ♥ Niente scrivo Tu? Io mi annoio e disegno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Lussuria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Nutella! Hershel! Hi Paru ho postato il cappy su EFP Io mi annoio e disegno... Capisco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Per una volta il disegno mi sta venendo bene. Meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.