Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ricordate quella recensione che ho linkato qualche giorno fa?

Mi ha risposto. 

Sto morendo. :'D

 

Faccio una premessa: sono mesi che non entro su Efp (dal mio ultimo aggiornamento, per la precisione).

Io non voglio insultarti (come tu stessa hai insinuatonella tua recensione), ma in ciò che scrivi lasci intendere subito che mi reputi una bimbaminchia che scrive sui onedirectionxdxd e *censura*varie. Non è così.

Lo ammetto io stessa che questa storia è uno schifo (così come quelle che ho scritto in quel periodo), ma l'unico motivo per cui non le ho ancora cancellate è che comunque rimangono cose a cui ''tenevo'' a quindici anni. 

Ripeto, QUINDICI ANNI. Pensa un pò, adesso ne ho diciotto. 

Questo non vuol dire che questa storia non faccia pietà , ma se leggessi le mie prime storie e poi le ultime noteresti sicuramente come il mio modo di scrivere sia cambiato.

Se a te non ha fatto ridere pace, quella rimane una cosa soggettiva.

Ma sinceramente penso che la tua recensione sia solo un insulto indiretto, una ragazza che pensa di sapere tutto che si immagina me come una dodicenne che appena legge una critica la attacca dicendole ''Tu NoN CaPiScI cOnTa iL cOnTEnuTo E NoN La fORma''. Bhe, ti sbagli.

Immagino anche che tu abbia trovato il link in qualche bella pagina di facebook in cui vengono messe tutte le FF imbarazzanti. Ma sinceramente non mi interessa.

Ciao

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti ^^ qual è lo scopo di questa discussione? :')

beh,all'inizio eravamo seri su ...qualcosa,ma (come dice la r.25  di Internet, ovvero: "Più si posta,più si dimentica il senso originale della discussione") ora si parla di...cose...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha molto bene xD sto cercando una sola persona che sostituisca un partecipante, che ora non lo è più, nel mio torneo!

Esso si svolge su X eY, in singolo, con tanti premi! Qualcuno può essere interessato? ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...