Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma certo ♥ SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET la torta di Candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Noel e Noel russo?Bene. e_e (?)più noel per me <3cosa c'è di meglio di un noel normale ed un noel in stile karashò?niente,ecco,cioè,immagina Ivan e noel mescolati assieme (momento di fangirling karashò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 “Papà sei ossessionato dalla Apple?â€â€œZitto iVan!†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 “Papà sei ossessionato dalla Apple?â€â€œZitto iVan!â€e dopo questa telo!e la torta? se non c'è nessuno con chi la divido?...vabbè,più cake per Candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non ti vedevamo da troppo tempo. (?)e sinceramente non ne sentivo la mancanza....*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 <iframe style="border:none" src="http://files.podsnack.com/iframe/embed.html?hash=avcjyj5m&t=1400505146" width="460" height="60" allowfullscreen="true" mozallowfullscreen="true" webkitallowfullscreen="true"></iframe> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ricordate quella recensione che ho linkato qualche giorno fa?Mi ha risposto. Sto morendo. :'D Faccio una premessa: sono mesi che non entro su Efp (dal mio ultimo aggiornamento, per la precisione).Io non voglio insultarti (come tu stessa hai insinuatonella tua recensione), ma in ciò che scrivi lasci intendere subito che mi reputi una bimbaminchia che scrive sui onedirectionxdxd e *censura*varie. Non è così.Lo ammetto io stessa che questa storia è uno schifo (così come quelle che ho scritto in quel periodo), ma l'unico motivo per cui non le ho ancora cancellate è che comunque rimangono cose a cui ''tenevo'' a quindici anni. Ripeto, QUINDICI ANNI. Pensa un pò, adesso ne ho diciotto. Questo non vuol dire che questa storia non faccia pietà , ma se leggessi le mie prime storie e poi le ultime noteresti sicuramente come il mio modo di scrivere sia cambiato.Se a te non ha fatto ridere pace, quella rimane una cosa soggettiva.Ma sinceramente penso che la tua recensione sia solo un insulto indiretto, una ragazza che pensa di sapere tutto che si immagina me come una dodicenne che appena legge una critica la attacca dicendole ''Tu NoN CaPiScI cOnTa iL cOnTEnuTo E NoN La fORma''. Bhe, ti sbagli.Immagino anche che tu abbia trovato il link in qualche bella pagina di facebook in cui vengono messe tutte le FF imbarazzanti. Ma sinceramente non mi interessa.CiaoLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 E' la full della prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Noel, smettila di stalkerarci e posta il nuovo capitolo di Untouchable. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Noel ci osserva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCattifi T.T Grazie Paru DIFENDIMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 E boh, torniamo al nick di prima. Tanto sei sempre tu.C'è qualcuno?Candy, vedo che stai leggendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Candy, vedo che stai leggendo... eheehehehehehhhhhh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 eheehehehehehhhhhh... No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mi sa tanto che CandyCandy ha imparato a stalkerare da Noel. Lo penso anche io, ma almeno candy non è fata di acqua. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Lo penso anche io, ma almeno candy non è fata di acqua. (?) infatti non sono una fata d'acqua,sono una dress-up witch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 E fatta di dolci. ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ma no, non ti mangerei mai. :c Non giocare mai con i coltelli,lo dice anche Ivan: >https://www.youtube.com/watch?v=tPNO3Gb5iQg ultimamente la gente ha strane tendenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Tchuss!e bel lavoro con Untouchables!,mi piace un sacco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti qual è lo scopo di questa discussione? :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti qual è lo scopo di questa discussione? :') E' una semplice chat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti qual è lo scopo di questa discussione? :') beh,all'inizio eravamo seri su ...qualcosa,ma (come dice la r.25 di Internet, ovvero: "Più si posta,più si dimentica il senso originale della discussione") ora si parla di...cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ahaha molto bene xD sto cercando una sola persona che sostituisca un partecipante, che ora non lo è più, nel mio torneo!Esso si svolge su X eY, in singolo, con tanti premi! Qualcuno può essere interessato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.