Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 beh,all'inizio eravamo seri su ...qualcosa,ma (come dice la r.25 di Internet, ovvero: "Più si posta,più si dimentica il senso originale della discussione") ora si parla di...cose... Ci siamo rinnovati! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Yes. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Santo cielo, poco fa ho riso come Mukuro, col kufufu. Qualcuno mi ricoveri, vi prego. Psichiatria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Meglio di no. Si suiciderebbe con un paziente del genere. Ti curo io se vuoi, ho già abbastanza motivi per indurmi al suicidio, e tu non saresti l'ultimo, stanne certa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ...Ook. Oddio, prima avevo letto psichiatra al posto di psichiatria. (tutto questo per una risata) Io vado viaa un attimo, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Yaataah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao. Ok, da oggi ti chiamo psichiatra. e_e Per me va bene, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 e Candy stalkera <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 *rotola palla d'erba secca e si sente una musica western* Ma bene,ci rincontriamo ... Squalo...haha,è scappato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 *rotola palla d'erba secca e si sente una musica western* Ma bene,ci rincontriamo ... Squalo...haha,è scappato!.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Kurororororo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Kurororororo ~ No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Aspetta, tra oggi e ieri su ask, in anonimo, mi sono spacciato per 5 o 6 persone lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sei tu che mi stai askando allora? Lol. No, quello credo che sia davvero Lyoko. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Hibà , tu e Lyo non askate più? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sì.Solo che ora Lyoko è Mara.Oddiolol.Ok, per correttezza nei confronti di Lyoko ti dico la verità , sono io che mi sto fingendo Lyoko; l'account chiamato MaraV00 é un mio fake account appena creato. Ah, Lyoko é su ask lol. http://ask.fm/Lyoko00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Lo interpreti benissimo. :'D Antana2! <3 Grazie. <3 Ah, chi vi dice che io, Freak`, non sia stato fin dall'inizio un secondo account di Lyoko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ovviamente sto scherzando. Volevo solo vedere come avreste reagito. <3Sono bravo a recitare eh? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Grazie. <3 Ah, chi vi dice che io, Freak`, non sia stato fin dall'inizio un secondo account di Lyoko? Io quelli come lui non li curo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 *rotola palla d'erba secca e si sente una musica western* Ma bene,ci rincontriamo ... Squalo...haha,è scappato! crepa. Aspetta, tra oggi e ieri su ask, in anonimo, mi sono spacciato per 5 o 6 persone lol.sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lolStai parlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 sta patlando con me che in 3 giorni ho fatto perdere la dignita' di tutti i miei compagni per ripicca lolStai parlando*Squalo usa ripicca. E' superefficace! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Hai voglia di fare la stessa cosa con Starry interpretando me? Comunque sì, sei bravo. Possibile eheheheheh Comunque avevo già avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.