-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Squalo usa ripicca. E' superefficace! (?)ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Possibile eheheheheh Comunque avevo già avuto conferma delle mie doti (non pensate male plz) dalle reazioni che avete avuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Siete scarsini però eh, io più post di ognuno di voi e sono iscritto da molto meno tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Siete scarsini però eh, io più post di ognuno di voi e sono iscritto da molto meno tempo. Io uso più i messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 A voi quando finisce la scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 A voi quando finisce la scuola? A giugno, l'otto, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Comunque se pensate di conoacermi bene...non mi conoscete perche parlando sono capace di sparare in tre minuti piu' *censura*dei politici per dirne una ahahah ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Il primo sabato di giugno. Che non so quand'è.Forse il sette.a me il dieci pero' ora l 23 ci sono vacanze fino al trenta e poi penso che non ci vado perche' non le contano le assenza XD^^'''non scherzo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ah, la vostra scuola è sede di seggio? La mia sì. Ma il bello è questo: -22 gita -23 andiamo a scuola (E verifica di Mate. *--*) -24 inizio vacanze Che bello. xD Da noi usano le elementari per i seggi, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Yep invece da noi23 vacanze29 disinfestazzione30 gita31ritorno dalla gita E poi basta lolAh c'e' mio cugino che mi definisce una mitraglietta di cazzatr vivente eh ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 21 Compito22 Compito23 InterrogazioneVacanze28 Compito e Interrogazione4 Compito UCCIDETEMI NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io oggi ho fatto cinque verifiche e sono uacito ora sono tipo distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 5 ? Sicuro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 5 ? Sicuro ? ehe,benvenuto all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ehe,benvenuto all'inferno Io oggi ne ho avute 2, ma mi capita quando le prof. non hanno pietà , ma 5 mi sembra eccessivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E così finisce tutto...Almeno per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E così finisce tutto... Almeno per ora... Hai vinto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli? Ebbene, ora è un uovo peste. :'D La cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste. C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato. Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio. Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'D Però sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e 1 - 2 Oddio C°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Tanti auguri a me ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 E la torta a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sei troppo lontano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Altre 3 verifiche oggi ¶.¶Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli?Ebbene, ora è un uovo peste. :'DLa cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste.C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato.Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio. Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'DPerò sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e 1 - 2continua voglio sapere che succede •.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Altre 3 verifiche oggi ¶.¶continua voglio sapere che succede •.• CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao noel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.