Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Ah, la vostra scuola è sede di seggio?

 

La mia sì.

Ma il bello è questo:

-22 gita

-23 andiamo a scuola (E verifica di Mate. *--*)

-24 inizio vacanze

Che bello. xD

Da noi usano le elementari per i seggi, se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehe,benvenuto all'inferno

Io oggi ne ho avute 2, ma mi capita quando le prof. non hanno pietà , ma 5 mi sembra eccessivo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli?

Ebbene, ora è un uovo peste. :'D

La cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste.

C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato.

Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio.

 

Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'D

Però sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e

 

1 - 2

Oddio C°:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre 3 verifiche oggi ¶.¶

Ricordate quando vi ho detto che dati i trucchi Treecko è salito di trenta livelli?

Ebbene, ora è un uovo peste. :'D

La cosa strana è che, dopo averlo messo nel box, in squadra è comparso un'altro uovo peste.

C'è un minisprite giallo di Bulbasaur, lo slot rosso e quando vado su info non compare lo sprite dell'uovo, bensì un punto di domanda, rovesciato.

Dice che tra poco si schiude, e nella descrizione che è stato ottenuto da scambio.

 

Mi sa che è meglio ricominciare da capo. E senza usare quel trucco ovviamente. :'D

Però sono troppo curioso di sapere che succede se si schiude... e_e

 

1 - 2

continua voglio sapere che succede •.•
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...