Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 L'unica pecca di ROZA è che è troppo facile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 L'unica pecca di ROZA è che è troppo facile ormai negli ultimi la nintendo sta sfornando giochi pokemon semplici
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=9hBGPYhANdY Questa è troppo bella no plis à§_à§ gli scleri che ho fatto su osu con questa canzone non sono normali xD
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Anche tu hai Osu!? Yee. sai che si può giocare in tante persone? xD
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Lo so. Io però non conosco nessuno che ci gioca. E faccio schifo. L'unica SS l'ho fatta con I was waiting for this moment, ma è semplicissima. Max combo 9, figurati, pff. se vuoi io posso giocarci PERO' sono scarso come pochi xD
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 come va gente?? se vuoi io posso giocarci PERO' sono scarso come pochi xDnon si perchè,ma pensavo che eri drago
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 come va gente?? non si perchè,ma pensavo che eri drago xD paru creo la stanza
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 nome: parupass: paru...Quale stanza. °-°per giocare xDscarica la mappaparu poi voglio la rivincita! xD
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 che bello giocare a pokemon zaffiro su visualboy advance, sembro un bimbo di 2 lo so
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 che bello giocare a pokemon zaffiro su visualboy advance, sembro un bimbo di 2 lo so di 2 cosa? xD comunque non è da bimbi xD
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 di 2 cosa? xD comunque non è da bimbi xD 1 2 anni 2 commentare come ho fatto si
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 1 2 anni 2 commentare come ho fatto si nah xD
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 nah xD lol, la scienziata di solarosa è una scema, scusate se lo dico,ma lo è
-Gokudera Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 lol, la scienziata di solarosa è una scema, scusate se lo dico,ma lo è xD
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 lol,ditemi se rompo le scatole, è che ho voglia di commentare il gioco prima cattura:lotad
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 noellllpovero torchic è avvelenato,e che noia co sti zigzagoonw il team idro
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Hi ^^" Sto rifacendo il profilo :3 noel,oddio,io non lo tocca il mio a parte per eventuali vincite in contest o auguri vari
NoelFurokawa Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 noel,oddio,io non lo tocca il mio a parte per eventuali vincite in contest o auguri vari Io lo curo SEMPRE!
Guest Tony-Chopper Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io lo curo SEMPRE! si,ma non mi metto ha cambiarlo nelle mie descrizioni
NoelFurokawa Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Fai bene, un bel profilo è utile per far conoscere un po' la persona. Parla l'utente che non ha scritto una beata su di sé. :'' Quoto ^
Dragopika22 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Forse ROZA è un po' piú facile di XY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.