Katniss Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' un video di mami con la musica del tetris. Fa morire. :'' >http://www.youtube.com/watch?v=W2ErjJy5YBIEvitate il flood, vi prego.Aspettate, siamo nel bar... Resterò segnato per sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 I pesci non devono stare al sole. Squ-chan! Devi ancora farci lo screen dei cinghiali verdi dal cielo blu! D: (?) D: domani lo faccioAspettate, non contatemi tra i non attivi ve ne prego :cHo tantissimi problemi ultimamente, appena potrò tornerò attivo :cfino a poco tempo fa volevi andartene @.@raga' me li fate un regalo?E poi ci sono quei momenti in cui ti chiedi perché in quasi tutti gli anime che hai visto la ending è meglio della opening. (?)mai visto fullmetal alchemist o katekyo hitman reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 un cambio Nick e titolo utente â—†.â—† Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ah l'hanno lasciato il mensile.. anyway non so come si usa sto coso gratisnon trovo il coso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Vi sto stalkerando da un po' e non ve ne siete accorti.... :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 panehhhh?!pane ti caccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ...right...*fuggw*paru ma tu non stavi imparando a fare set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho cambiato titolo utente...Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho cambiato titolo utente...Che ve ne pare?io metterei anche carote polli capre...non lo so un altra cosa io la metterei ahahahLeft. :c Non ho ancora il programma di grafica, sta scaricando in questi giorni. E' un po' lento, ma credo che domani/dopodomani potrò usarlo.*---*nu à§_à§nemmeno io lo posso fare perché non ho PS in questo pc... ;C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Che poi non è neanche PhotoShop, ha un nome strano... Non ricordo quale. Spero sia in italiano. :'D rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 come faccio io con PS aahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 prima che crasha sto pc della mongolia devo trovare una soluzione...all dead? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 tu non hai visto niente...*scompare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 shhh *scopare* ok basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 shhh *scopare* ok basta... ... Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ... Notte vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 vai? yesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 yesso okkai allora night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ok :caspettate 3 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 yeppa dimmi che hai visto fma e ti stimerò a morte :Q______l'automail rotto ha tipo preso il sopravvento su di me ed è come sfondo del desktop e del tab e' troppo figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 what? guardalo e cambi sicuramente idea *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok, allora domani guarderò i primi ep.Tanto andrà a finire come l'altro. Guarda SAO, dicevano.È stupendo, dicevano. nono, ricordati che ti ho fatto conoscere khr u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 notte vado pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.