Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ciap Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Elric, se mi dai il nome di un pg ti faccio un set.non so se te ne sei accorto ma sono goku...anyway nono apposto Chi di voi ha Minecraft?yeppa premiumhhparu sto preparando il capitolo di khr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 non so se te ne sei accorto ma sono goku...anyway nono apposto yeppa premiumhhparu sto preparando il capitolo di khrLo so lolBtw, lo hai Premium o no?Quale capitolo? Ah, dopo mi vedo FMA. Poi ti dico com'è.Tempo di finire l'ep. di Kuroshitsuji. >.>Lo sai che FMA è una sigla e sta per Figlie di Maria Ausiliatrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quale capitolo? Ah, dopo mi vedo FMA. Poi ti dico com'è.Tempo di finire l'ep. di Kuroshitsuji. >.>ah guarda magari i primi 7 minimo senno non capisci se e bello o no la prima impressione ingannaLo so lolBtw, lo hai Premium o no?Lo sai che FMA è una sigla e sta per Figlie di Maria Ausiliatrice.si sono premiumwattafak? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Macché. http://www.cgfmanet.org/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 See, sette son troppi. Per me la prima impressione equivale a tre/quattro episodi. come vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 :-[ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 :-[cosa?ora va meglio paru...come si chiamava il tizio dell'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quale tizio? quello di takari..lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi devo esser perso qualcosa. :/ Cos'è KHR? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ah rotfl.Hikazu. Nel primo post del MP c'è tutto. xDah lol Mi devo esser perso qualcosa. :/ Cos'è KHR?reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Mi devo esser perso qualcosa. :/ Cos'è KHR? Katekyo Hitman Reborn, un anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 E' l'acronimo di Katekyo Hitman Reborn, un Anime.Outspeddatore. D:Bwhahahahahahahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Bwhahahahahahahahaha. frikko in caso se ti passo le immy provi a farmelo tu il set magari viene meglio di quello di pippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 frikko in caso se ti passo le immy provi a farmelo tu il set magari viene meglio di quello di pippo Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ok. preferisci per mp o qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 preferisci per mp o qui? Usa l'mp che mi mandasti tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guardate tutti Boku No Pico, è un anime bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Lol xDMagguardatevi Bleach! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Usa l'mp che mi mandasti tempo fa. ok Guardate tutti Boku No Pico, è un anime bellissimo. di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ok di che parla? Di cose belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Di cose belle. ahh ecco ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ahh ecco ahahahah Non sto scherzando. D: E' bellissimo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Magguardativi Bleach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Magguardativi Bleach No, ha un brutto nome. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.