Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 staccia tutti gli allenatori forza drago
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Prova a disattivare il Condividi Esperienza. Di certo diventa leggermente più difficile. (Ma tanto c'è sempre quel Pokémon usi millanta volte ed è di venti livelli superiore al resto della squadra. :'D)È disattivato lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Eh la madonna.Così facile? =|Tanto vale farsi tutto il gioco solo con lo starter....Anche il modo in cui catturi Lati@s, cioè, sbaglio o non fai niente e te lo ritrovi pronto da mettere in squadra?Devo ancora arrivare ma è cosà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Eh la madonna. Così facile? =| Tanto vale farsi tutto il gioco solo con lo starter. ...Anche il modo in cui catturi Lati@s, cioè, sbaglio o non fai niente e te lo ritrovi pronto da mettere in squadra? così facile ?? che gioco pokemon è con quella facilita
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Mi ricordo che su Nero all'inizio facevo un po' fatica, e anche la Lega l'ho dovuta affrontare un po' di volte (DANNATA CATLINA.). Quella di Y invece la prima volta subito fatti fuori tutti, Superquattro e Campionessa. anche se nero era bruttino almeno un po' di difficoltà c'eraqualcuno di voi sa usare i programmi per hack con bravura??
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Mai usati. no perchè potremmo creare un hack degli elementali
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Ci stava pensando Wen, ad un qualcosa con gli sprite. Ma come tutti i progetti che si fanno nel gruppo, è andato alla deriva. era anche questa una bella idea
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Appunto. Era. oramai come gruppo non possiamo pensare idee che tanto poi non si realizzeranno
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Esatto. perchè ash non muore!! magari in futuro si
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Mi ricordo che su Nero all'inizio facevo un po' fatica, e anche la Lega l'ho dovuta affrontare un po' di volte (DANNATA CATLINA.). Quella di Y invece la prima volta subito fatti fuori tutti, Superquattro e Campionessa. Anche io su nero lol era il mio primo gioco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 ...Cosa c'entra. ._. niente stavo guardando il primo film e speravo che ash rimasse pietrificato (l'ho già visto una volta il film, e ora mi rimetto a piangere come non so cosa)
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 niente stavo guardando il primo film e speravo che ash rimasse pietrificato (l'ho già visto una volta il film, e ora mi rimetto a piangere come non so cosa) Il primo film mi ha fatto piangiere xDNoel ti ho visto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Il primo film mi ha fatto piangiere xD è anche il più bello
Dragopika22 Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Anche il mio. ♥L'ho comprato verso marzo 2013è anche il più bello Già Solo che mi sono portato tutti i 300 pokèmon che avevo catturato in XY Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 OMG il biglietto eone a cagliari! E il luogo è vicino a casa di mia nonna e alla mia scuola!
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 dark! beato te che ne hai uno vicino,a parte che io manco ho il 3ds
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 NOELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 NOELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Bello *^*
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Bello *^* Lo sapevo che ti piaceva,tu e l'azzurro siete molto legati
Tobias Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 tu e l'azzurro siete molto legati.___________________.Dovrei farmi il set di natale ma non e ho voglia -w-
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.