Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ma te stai male ahahah e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sono già stupefacente di mio...NON HO BISOGNO DI QUELLA ROBA!fatti iniettare qualcosa perché ultimamente stai proprio male,male ehahahahahCaro Goku... Idro Idro Possessione!*Uno figura d'acqua entra nel corpo di Goku* Oh guarda ora fai tutto ciò che faccio io!*Mentre Noel si muove Goku fa lo stesso* Idro Idro Harakiri!*Noel crea una lama d'acqua e si trafigge, Goku cade a terra senza vita* Idro Idro Resurrection!*Goku torna in vita*nono ma continua non ce problema.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 fatti iniettare qualcosa perché ultimamente stai proprio male,male eh Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Male a tratti malissimo :3 #Swag #Allivellomiociarrivisoloconl'ascensore #BitchI'mfabulus #Kissmyass #IcsdìIcsdì #tRòPpòTr@$gY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noelnoel coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noelnoel Ah!Così mi fai male >< Che cosa ti ho fatto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Aiuto. Le gif si moltiplicano a vista d'occhio. Sono ovunque. AAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ah!Così mi fai male >< Che cosa ti ho fatto T.Tscusa non volevo prenderti à§_à§dai vero ci vediamo io vado notteche poi notte no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 scusa non volevo prenderti à§_ৠDevi usare le gif con più cautela T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Devi usare le gif con più cautela T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Party hard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Come fai ad andare a dormire alle otto? o_o Un mio compagno va a dormire alle 19:30, ovviamente è l'unico che non ha le borse sotto agli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 infatti non sto dormendo lol pensavo di non tornare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Le 8 ??? Come fai ?Io però ho problemi di insonia e devo andare a drmire quando sono distruttoDa quando è tornato Wen siamo ritornati attiviYuppiiiiii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Le 8 ??? Come fai ?Io però ho problemi di insonia e devo andare a drmire quando sono distruttoDa quando è tornato Wen siamo ritornati attiviYuppiiiiiiinfatti ho detto che pensavo di non tornare a salutarvi ma invece no XD comunque pure io soffro di insonnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 HI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 nada tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.