-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Nonh loh voglioh piùh okh? Okh? Okhh? (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non è ok.Soul,vuoi unirti a noi nella mia storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non è ok.Soul,vuoi unirti a noi nella mia storia?invece okh, okh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ok,è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Va beh ragà io mi disperdo in the darkness~ (?) ADIOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non è ok.Soul,vuoi unirti a noi nella mia storia?Che storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 vedi le pagine precedenti...so,soul?hello?soul?noeeeeeeeeel,non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 eheh,non ci seisono sola con noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 non puoi,siamo sposati.*stringe noel al petto e lo accarezza con i nastri* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 hai letto le altre pagine sul nostro tumblr? quelle con i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 e che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 traduci allora. io,kristyn e noel siamo le 3 tettone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 si...e io stavo scrivendo come se niente fosse...mi sono accorto solo ora dell'ora X'n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Nutella! \ò Paru *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 sta sera ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 noel sta sera party? è da tanto che non gazzegiamo lul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 noel sta sera party? è da tanto che non gazzegiamo lul Ci sto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Prepara la scaletta bro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 ho trovato candy :vma...noel non c'è à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.