-Gokudera Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 STASERA!SERATA FOLLE!PARTY HARD!ORE 21:00!FINO ALLE 22:30/23:00! NON MANCATE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ok. Brava Paru >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 STASERA! SERATA FOLLE! PARTY HARD! ORE 21:00! FINO ALLE 22:30/23:00! NON MANCATE! Non so se ci sto fino a tardi, domani ho lo scritto di matematica.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non so se ci sto fino a tardi, domani ho lo scritto di matematica.... Io domani lavoro LOL Comunque scialla :3 Al limite finiamo prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io ci sto.ciao pafy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao!ho fatto questi:the Magica Pixel Corps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciao!ho fatto questi: Carini *^*Noel è l'ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si,poi quella con i capeli grigi/argento è Yoko (indovina chi è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si,poi quella con i capeli grigi/argento è Yoko (indovina chi è) Tu? Goku? Paru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 yoko è Lyoko!io sono la prima,la seconda è un OC,la quarta è una persona che conosco,la quinta è Paru e l'ultima sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 yoko è Lyoko!io sono la prima,la seconda è un OC,la quarta è una persona che conosco,la quinta è Paru e l'ultima sei tu OK!♥ Sto facendo la scaletta di oggi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 la scaletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 la scaletta? Si, insomma le canzoni che metterò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 yesssssss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hibà , ti ho messo in Tomodachi Life. Ah, hai i capelli viola. Ed hai un lavoro part-time al negozio di cappelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cos. Aspé, è già uscito Tomodachi? Oddio, l'ho dimenticato. E' uscito 9 giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io non so se riesco ad esserci per le nove. c_cCaaandy, che belli i personaggi in pixel. *--* Al limite vieni più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 KYOYA HIBARI, HAI SPEZZATO IL CUORE AL MIO MII IN TOMODACHI, ADESSO E' DEPRESSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 se vuoi puoi crare il candymiiio non spezzo cuori. solo ossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hibà l'esperta di bonsai, interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ebbene si!Dopo TAAAAAAAAAAAAAANTO tempo i nostri DJ preferiti ritornano!Noel F & Noel MVI FARANNO IMPAZZIRE! Enjoy the party! 5 Minuti e si inizia!Fate il conto alla rovescia ♥E si dia il via!Noi iniziamo chi c'è c'è chi non c'è si attacca...Al lampadario! >http://www.youtube.com/watch?v=2vjPBrBU-TM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 PARTY HAAAAAAAAAAARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 PARTY HAAAAAAAAAAARD! Vai Candy scatenati!Ok passiamo ad un altra canzone :3Iniziamo lenti per poi finire in grande stile!Pretty Hurts! Si consiglia di mandare avanti :3>http://www.youtube.com/watch?v=LXXQLa-5n5w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.