Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 cosa? non ti piace la vodka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 forse ..un po...no! =_= anyway ho altro da fare al momento...se vuoi puoi aspettare finché non torni ma per adesso bye bye *va da winry* dat automail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Grande Madre Russia...non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Come si mette ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 MA COME. Dimmi tutto sul mio personaggio. Il mio mii adesso si è fidanzato con un altro mii. Invece il tuo mii se non sbaglio ha vinto un paio di sfide rapAh, questa sei tu a lavoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Primo, scarichi una canzone in .mp3 (Youtube MP3 è comodo come convertitore.)Poi vai qui:http://directlinkupload.com/E carichi la canzone.Quando ha finito, clicca su Refresh, in azzurro, in basso, e copia il link che finisce con mp3 nel profilo.Dopo che clicco su upload file mi dice:"Nessun file selezionato"Avevo sbagliato io, ora sta facendo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Hibà , ti sei fidanzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Forse non hai capito bene, IL TUO MII SI E' FIDANZATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E CON CHI. CON LUI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 IO SONO IL CONSULENTE DI COPPIA NUMERO UNO AL MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 CON LUI. :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 IO SONO IL CONSULENTE DI COPPIA NUMERO UNO AL MONDO. ti va un contratto per metterci in società ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ti va un contratto per metterci in società ? Per me nasconde un secondo fine. Come il matrimonio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ti va un contratto per metterci in società ? MA CERTO, SONO ANCHE AVVOCATO SAI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Per me nasconde un secondo fine. Come il matrimonio. (?) non posso farlo diventare una ragazza magica e sono già sposata MA CERTO, SONO ANCHE AVVOCATO SAI? ohohohoh,perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non posso farlo diventare una ragazza magica e sono già sposata ohohohoh,perfetto! Bene, dichiariamo ufficialmente aperte le Wedding Industries. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bene, dichiariamo ufficialmente aperte le Wedding Industries. ohoh,bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 non posso farlo diventare una ragazza magica e sono già sposata ohohohoh,perfetto! Potrai chiedere il divorzio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Potrai chiedere il divorzio. (?)nah,amo troppo noel,caro amico mio...aspetta...perchè pensavi al matrimonio?oh god... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Solo io non ci sto capendo più niente? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 noche facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sta sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ecchecapso devo riavviare il computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.