Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Weh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ciao. sfoga la tua tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Scateniamo la guerra di fine mondo contro la school, dai. Sarebbe così isci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Scateniamo la guerra di fine mondo contro la school, dai. Sarebbe così isci :c Tronton. Anyway, hai ragione, facciamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tronton. Anyway, hai ragione, facciamolo. Il tuo richiamo mi ha evocato. Dopo aver stalkerato entrambi i due gruppi che formano il tessuto spazio-tempovitale di PM, mi sono unito a questo. Prima faremo collassare la School, poi PM e infine il mondo intero. Solo così avrò la pace c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il tuo richiamo mi ha evocato. Dopo aver stalkerato entrambi i due gruppi che formano il tessuto spazio-tempovitale di PM, mi sono unito a questo. Prima faremo collassare la School, poi PM e infine il mondo intero. Solo così avrò la pace c: Il mondo intero anche no :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il mondo intero anche no :c Allora addio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora addio :c No, ci ho ripensato va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 No, ci ho ripensato va benissimo. Bene, l'investigatore Sherlock Tronton è pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Bene, l'investigatore Sherlock Tronton è pronto. Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Hershel! \ò Hibari! Ma perché non mi metti la ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi hanno warmato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi hanno warmato. why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Come mai? Per "Creazione di secondo account + spam", è una lunga storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Per "Creazione di secondo account + spam", è una lunga storia... io ho taaanto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Per "Creazione di secondo account + spam", è una lunga storia... Ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutto questo successe in IP Chat... SnowCrystal (un PU) aveva linkato un sito di Pokémon riguardante il battling; invece io linkai la petizione anche presente in un mio vecchio stato. E ci accusarono di aver spammato anche se nessuno dei due episodi era spam. Il mio da subito non venne considerato spam, mentre quello di Sc venne considerato spam da Crystal anche se gli altri (di cui la maggioranza erano staffer) difendevano Sc dicendo che il suo non era spam e quindi Crystal inizio a dire che la difendevano e le davano ragione solo perché era una staffer e che se lo avesse fatto un comune mortale (comunemente chiamato utente) sarebbe stato bannato. Quindi io cosa feci? Presi il mio maggico iPad, mi creai un 2° account su PM con una mail temporanea, addirittura mi presentai, per poi, entrare in IP Chat senza neanche aver salutato e postare questo messaggio (o uno simile non ricordo :c) : "kiao raga venite su kuesto bllsm sito *linkdiunsitopkmnacaso*". Poi mi disconnessi con entrambi gli account, riavviai il router, e mi connessi con l'account da qui ora vi scrivo mandando questo MP a Kaito. Poco dopo mi arrivò la notifica del warm datomi da Zoroark`. Entrai in IP e mi scusai con tutti, anche se li, rischio costantemente il ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutto questo successe in IP Chat... SnowCrystal (un PU) aveva linkato un sito di Pokémon riguardante il battling; invece io linkai la petizione anche presente in un mio vecchio stato. E ci accusarono di aver spammato anche se nessuno dei due episodi era spam. Il mio da subito non venne considerato spam, mentre quello di Sc venne considerato spam da Crystal anche se gli altri (di cui la maggioranza erano staffer) difendevano Sc dicendo che il suo non era spam e quindi Crystal inizio a dire che la difendevano e le davano ragione solo perché era una staffer e che se lo avesse fatto un comune mortale (comunemente chiamato utente) sarebbe stato bannato. Quindi io cosa feci? Presi il mio maggico iPad, mi creai un 2° account su PM con una mail temporanea, addirittura mi presentai, per poi, entrare in IP Chat senza neanche aver salutato e postare questo messaggio (o uno simile non ricordo :c) : "kiao raga venite su kuesto bllsm sito *linkdiunsitopkmnacaso*". Poi mi disconnessi con entrambi gli account, riavviai il router, e mi connessi con l'account da qui ora vi scrivo mandando questo MP a Kaito. Poco dopo mi arrivò la notifica del warm datomi da Zoroark`. Entrai in IP e mi scusai con tutti, anche se li, rischio costantemente il ban. Capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Tutto questo successe in IP Chat... SnowCrystal (un PU) aveva linkato un sito di Pokémon riguardante il battling; invece io linkai la petizione anche presente in un mio vecchio stato. E ci accusarono di aver spammato anche se nessuno dei due episodi era spam. Il mio da subito non venne considerato spam, mentre quello di Sc venne considerato spam da Crystal anche se gli altri (di cui la maggioranza erano staffer) difendevano Sc dicendo che il suo non era spam e quindi Crystal inizio a dire che la difendevano e le davano ragione solo perché era una staffer e che se lo avesse fatto un comune mortale (comunemente chiamato utente) sarebbe stato bannato. Quindi io cosa feci? Presi il mio maggico iPad, mi creai un 2° account su PM con una mail temporanea, addirittura mi presentai, per poi, entrare in IP Chat senza neanche aver salutato e postare questo messaggio (o uno simile non ricordo :c) : "kiao raga venite su kuesto bllsm sito *linkdiunsitopkmnacaso*". Poi mi disconnessi con entrambi gli account, riavviai il router, e mi connessi con l'account da qui ora vi scrivo mandando questo MP a Kaito. Poco dopo mi arrivò la notifica del warm datomi da Zoroark`. Entrai in IP e mi scusai con tutti, anche se li, rischio costantemente il ban. ah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Oh, capisco... Warn di che grado? :c 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 2 ahi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non è neanche tanto alto. Ti è andata ''bene''. :c Lo so :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Lo so :cappunto ti è andata bene...che facciamo ma natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.