Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ciao hib ♥Noel ♥Anche stasera dobbiamo fare un bel po' di post o mi deprimo (?)Stasera andrò da mia nonna mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ci penso io Ma ora preparo la cena ♥
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Noel !Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma à§__à§ ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Noi dobbiamo fare post, almeno oggi perché domani è festa :c
NoelFurokawa Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Zitti!Tutti a tavola! *Serve la cena* Hib e Soul?
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Noi dobbiamo fare post, almeno oggi perché domani è festa :c Allora postiamo ! (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Mannaggia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Io ci sono per altri 10 min Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Ma se in 10 minuti 5 post per noi sono molto :|
Soul Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Tessssorohhhh ♥Cuoooooooorehhh â¤SOul! ♥Daaark! â¤
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.