Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Natale che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ricominciamo ad urlare alla cavolo per un argomento campato in aria da chissà dove come ieri? Natale? noel :C freak gioca a tomodachi e dicci cosa succede anzi ti do il mio codice amico e mi dici cosa faccio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 noel :C freak gioca a tomodachi e dicci cosa succede anzi ti do il mio codice amico e mi dici cosa faccio ahahah 1. Lo ho già 2. Ho spento il 3ds e non lo voglio riaccendere, ora i mii dormono :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ah lol. Sìììì, dicci che fa Coku. e_e Uh, se mi va bene forse domani vado a comprarlo. owoDevo solo sperare che quel dannato Game Stop l'abbia. io devo ancora trovare i soldi 1. Lo ho già 2. Ho spento il 3ds e non lo voglio riaccendere, ora i mii dormono :cperché qualcuno mi ha regalato un gioco per 3ds o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Goku, li scrocchi alla nonna, come fanno tutte le persone normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Goku, li scrocchi alla nonna, come fanno tutte le persone normali. il problema e che mia nonna e mio nonno non lavorano e la pensione e bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 il problema e che mia nonna e mio nonno non lavorano e la pensione e bassa Allora li rubi alla macchinetta, c'è un trucco, cerca su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Allora li rubi alla macchinetta, c'è un trucco, cerca su internet. ma che...aahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 c'è boh mi hanno regalato steel diver:sub wars ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ma che...aahahaahGoku non sto scherzando, si può fare davvero questa cosa. Ma se proprio vuoi fare il bravo ragazzo puoi aprire un chioschetto illegale dove vendi della limonata di scarsa qualità che non piacerà a nessuno.Ma cosa sei, l'uomo dalle mille risorse? :'DIl gatto, Il gatto dalle mille risorse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Goku non sto scherzando, si può fare davvero questa cosa. Ma se proprio vuoi fare il bravo ragazzo puoi aprire un chioschetto illegale dove vendi della limonata di scarsa qualità che non piacerà a nessuno.Il gatto, Il gatto dalle mille risorse...ahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Semmai la Diamotta. (?) Il Diamgatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Semmai la Diamotta. (?) diamotta? ma sembra una specie rara di serpente ma che cos ahhahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 diamotta? ma sembra una specie rara di serpente ma che cos ahhahaahah E' un'altra lunga (lunga) storia che non conosci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 oh ma tutti sti segreti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 oh ma tutti sti segreti ahahah Questa non potevi saperla perché non sei una femmina/uno staffer di PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questa non potevi saperla perché non sei una femmina/uno staffer di PS.....ehm....ah ma lo regalano sto gioco non è che me lo hanno regalato qualche amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Coku, ma di che stai parlando. di quel gioco che dicevo c'è boh mi hanno regalato steel diver:sub wars ahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ....ehm....ah ma lo regalano sto gioco non è che me lo hanno regalato qualche amico Se parli della versione di Benvenuto di Tomodachi Life non hai capito un capso. Allora, quando una brava persona compra TL dentro trova due code per regalare TLvdB ad un amico, o a se stesso. TLvdB NON E' LA VERSIONE COMPLETA DI TL, SONO DUE COSE DIVERSE. TLvdB (che da ora in poi indicheremo come TD, ovvero Tomodachi Demo) è una DEMO del gioco ed ha delle limitazioni però vi si possono trovare due rarissimi costumi da panda di un colore casuale. Una volta finito TD il salvataggio di TD può essere trasferito su TL. N.B. TD ha un solo slot di salvataggio, quindi se si inizia una nuova partita verrà sovrascritto il vecchio salvataggio e si perderà la precedente partita.Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ve lo scaricate sto gioco è troppo divertente in 2 player secondo me :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 che noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io vado.notte...Notte.mamaluss voglio tomodachi appena lo prendi se lo prendi prima di me,me lo passi il code di benvenuto? ovviamente se non ti servestesso vale in caso lo prendessi prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mi sto letteralmente fissando con sta canzone. D:Peccato il video faccia pena.http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=kuroshitsuji%20checkmate&source=video&cd=1&sqi=2&ved=0CBoQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DyltPT80EJ8E&ei=wr6gU7nPMuu8ygPd94HYCA&usg=AFQjCNHcXUric1VSfks9EYc4JREu9mhvlw&sig2=IG2cHbWmdO4SGZMW1WK1Bw1. E' carina2. Usa questo link, è (molto) più corto http://tiny.cc/KM23. Ma che dici? Niente è più bello di dei giapponesi che cantano xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.