-Gokudera Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Per il link, forse è perché sono da tab che lo da così lungo. Altrimenti avrei messo quello di Youtube.Comunque, potevano farci qualcosa. C'è, sono delle statue. >.>Coku, ok.grazie *^* *abbraccia paru* (?)Vado notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho preso Tomodachi. (>*-*)> E cavolo, col carattere ci ha azzeccato un po'. Diamotta. QRCode. e_e Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Che caldo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Che bella conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 hi pafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ci sono anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 sai come si dice in Corpse party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ain't no party like a Corpse party!Che? un rpg horror cruento. molto cruento. l'anime aveva il r-18 per contenuti violenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ain't no party like a Corpse party!un rpg horror cruento. molto cruento. l'anime aveva il r-18 per contenuti violentiAh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 btw,hai visto tumblr? 1 altro follower e siamo a 50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 sto cercando il n 50 su omegle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ho preso Tomodachi. (>*-*)>E cavolo, col carattere ci ha azzeccato un po'. Diamotta. QRCode. e_edimmi.cosa.fa.il.mio.mii.nausto cercando il n 50 su omegleattenta a quelli che lavorano alla sega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Non ho il tuo QRCode. Quindi non ho il tuo Mii. =vnon va con il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 dimmi.cosa.fa.il.mio.mii.nauattenta a quelli che lavorano alla sega Doppisensi everywhere. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Doppisensi everywhere. -.-e' fatto apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 e' fatto apposta Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Paru fai invia/ricevi dal centro mii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 N'attimo.Si può fare anche dal gioco. owoMeglio.fallo allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sto facendo, Lol.Tu? Sto facendo, Lol.Tu? Sto facendo, Lol.Tu? Cos' ho fatto o.o comunque pure io sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Sì ho capito.Vado al Centro di Creazione. Poi ti devo dare il codice per la Demo.[/quote?ma non ti trova à§.à§grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ci rinuncio. Per questo ti assegnerei un premio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 NATALE CI CHIAMI QUALCUN'ALTRO!E poi io lavoro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hib, ci siamo! 50 followers! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 NATALE CI CHIAMI QUALCUN'ALTRO!E poi io lavoro ♥scusa a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.