Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Squarciò IL cielo

Solo questo? Pensavo molto di più.

Dovrebbe essere il capitolo #00 della cosa che ho intenzione di scrivere.

Inviato

Solo questo? Pensavo molto di più.

Dovrebbe essere il capitolo #00 della cosa che ho intenzione di scrivere.

Si da quello che ho visto dovrebbe essere l'unico...

Inviato

Oggi vado a vedere Naruto La Via dei Ninja

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Yeeee

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Il rumore delle auto e il frastuono della città  stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€.

,>,>,>

Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così.

Inviato

Il rumore delle auto e il frastuono della città  stavano diventando sempre più insopportabili. Aveva smesso di piovere da poco e senza un ombrello, si ritrovava bagnato e lontano da casa.,><Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questo non bastava a difenderlo dalla pioggia.<Piove, ma il caldo rimane.>pensava il ragazzo mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui parve quello di una dea, ma lui la conosceva già . La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’ella una felpa nel quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo. “Fukorishi High Schoolâ€.

,>,>,>

Ho tipo stravolto tutto, ma secondo me è meglio così.

Perché lì hai cambiato il tempo? :fg:

Inviato

Perché lì hai cambiato il tempo? :fg:

Ho tagliato un pezzo che si trovava in mezzo e ho dimenticato di modificare il tempo. >.<

Per il resto è accettabile? :(

Guest Tony-Chopper
Inviato

salve

Ciao ^w^

Se pensate che legga le 70 notifiche vi sbagliate

Ultimamente rischio un'esaurimento :fg:

noi siam così... Elementali così 

Inviato

Cosa sono quei segni?

Usa qualcos'altro per distinguere i pensieri. 

Per il resto è bello, anche se sinceramente preferivo l'altro inizio. =|

Errori di Word, durante il trasporto ha aggiunto segni senza motivo.

Beh, magari prendo le parti migliori dei due inizi.

Inviato

Giorno ^^

Non capisco a cosa serve se ci possiamo sentire tranquillamente su PM :3

spesso non posso accendere il pc e quindi mi piacerebbe parlare con voi anche quando non posso :/

Guest Tony-Chopper
Inviato

spesso non posso accendere il pc e quindi mi piacerebbe parlare con voi anche quando non posso :/

mi sono perso qualcosa di interessante? 

Inviato

Capitolo #00 definitivo spero

<<Giappone, Nagoya, Prefettura di Aichi, 2016>>

Un silenzio quasi inquietante della Tokyo notturna era intervallato dal frustante rumore della pioggia che incessantemente continuava da almeno una settimana. Le scuole chiuse e le strade allagate: una terribile sciagura. Le famiglie, sicure nelle loro case, uscivano solo se necessario.

Una sagoma, senza un ombrello, si ritrovava bagnata e lontano da casa.<Yuno, di qui!>si udì da un vicolo. Una sagoma femminile invitava il giovane a seguirla. Era vestito così come il clima di qui giorni lo permetteva, indossava una felpa, ma questa non bastava a difenderlo dalla pioggia. "Piove, ma il caldo rimane"pensava mentre entrava nel vicolo. Il corpo che si mostrò dinanzi a lui era quello di una dea. La ragazza, con i capelli rossi come il colore del Sole durante il tramonto, indossa anch’essa una felpa nella quale appariva lo stesso logo della felpa del ragazzo: “Fukorishi High Schoolâ€.

Continua a non convincermi, ma vabbé.

Guest Tony-Chopper
Inviato

Proposta di Squ: Scaricare Kik per sentirsi anche al di fuori di PM.

Serve solo un indirizzo e-mail per registrarsi.

non era più bello skype,comunque grazie 

Guest Tony-Chopper
Inviato

Personalmente adoro Skype. =v

Diciamo che Kik è un WhatsApp senza bisogno dello scambiarsi i numeri di telefono.

pure io

si ma dato che sarò l'unico cretino ad non avere il cel 

come va?? 

Inviato

come va?? 

Mi sto rendendo conto di quanto ascoltare canzoni depresse mi faccia sentire molto meglio :fg:

Sto sviluppando una sorta di complesso (?)

Guest Tony-Chopper
Inviato

noelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

dark linka qualcosa

Guest Tony-Chopper
Inviato

Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.

Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre.

...Bah. .-. 

Noel! \ò

la facilità  dei remake è ormai scoperta

Inviato

Su Zaffiro per battere Petra ci avevo messo un sacco di tentativi, e l'ho sconfitta per miracolo.

Ora, sul Remake, battuta al primo colpo. E con Beldum che obbediva una volta su tre.

...Bah. .-. 

Noel! \ò

Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica ^^

Pronta per battere Walter LOL

Guest Tony-Chopper
Inviato

Io sto a Selcepoli con una bellissima Elektrike che ha Parafulmine e scarica ^^

Pronta per battere Walter LOL

lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...