NoelFurokawa Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 scusa a Figurati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 sera nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Buonasera e bentrovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Guten Abend, Flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Guten Abend, FlareQualcuno può tradurre? Non fa niente, io vado, notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Buona sera, Flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Notte Hib Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 paru lo sai che la notte quando i mii dormono puoi scrivergli in faccia ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 su tumblr un anon mi ha chiesto di sorridere bevendo vodka alla fragola. Così gli ho rifilato questo: #we all wear masks #mine has a smile #i don't wear it often Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ah, non ti ho neanche salutata. Candy! Non è possibile....._. ._.Candy, vedo che mi stalkeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Kolokolkol Thee shall all become one with Mother Candy Oh, hi! ♡ Pafu? Hey!!! Utente anonimo? NOTICE ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Io che stalkero Flame? AHAHAHAHAHAHAAHHA. NO.Ciao Taoks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Finalmente, non vedevo l'ora di tornare qui senza l'ansia degli esami <3 No aspetta, *“ai profâ€, non “hai prof†à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 e bravo Lyoko. Preparati per la vera disperazione ora...upupupupupupupu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Candy. Sei inquietante. Brafo Starry. <3 inquietante? io? oh,io non sono inquietante...sono molto peggio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 inquietante? io?oh,io non sono inquietante...sono molto peggio;)io mi chiedo se devo portarti da un bravo psicologo...sei preoccupante a quanto pare il caldo ti da alla testa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 io mi chiedo se devo portarti da un bravo psicologo...sei preoccupante a quanto pare il caldo ti da alla testa :c ohohoh,non è il caldo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 e bravo Lyoko. Preparati per la vera disperazione ora...upupupupupupupu O_O Ci mancava monokuma per finire in bellezza la giornata. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 DELELELELELELELELELELELELELELEWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 ohohoh,non è il caldo <3ma allora ti buchi... vacanzehh °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.