Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Che fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Mal di gola + cambio di voce = non riuscire a parlare
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Mal di gola + cambio di voce = non riuscire a parlare COMBO!
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciclamipoli è un labirinto T.T Confermo xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Confermo xD Preferivo la vecchia Ciclamipoli ^3^
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Già lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Confermo xD Se è difficile orientarsi mi piace *A* Voi avevate difficoltà a luminopoli?
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Se è difficile orientarsi mi piace *A* Voi avevate difficoltà a luminopoli? Tante all'inizio :3
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ma che diamine. Ho sconfitto Rudi usando solo il mio schifosissimo Ralts. Troppo facile. Mi perdevo ogni volta che entravo in una qualsiasi via. A Ciclamipoli muori à§.à§ Ti perdi LOL La palestra di Rudi io l'ho battuta con Beautifly LOL
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 A Ciclamipoli muori à§.à§Ti perdi LOLLa palestra di Rudi io l'ho battuta con Beautifly LOLBeautifly e Ralts, sks
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ma che diamine. Ho sconfitto Rudi usando solo il mio schifosissimo Ralts. Troppo facile. Mi perdevo ogni volta che entravo in una qualsiasi via. Ma WTF E i pokèmon quanta esperienza prendono? Più o meno, intendo :|
Dragopika22 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Se è difficile orientarsi mi piace *A*Voi avevate difficoltà a luminopoli?È piú facile di Luminopoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Beautifly e Ralts, sks LOL che duo ♥
NoelFurokawa Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Da qualche parte c'è la mappa della città , occorre usarla! xD Mi stanno deludendo le Palestre. .-. Mi piacciono solo esteticamente... Sono estremamente facili...
Tobias Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Se non sbaglio sui 150 XP. Non ci ho fatto caso.Con 150 XP fino al 10.15 ci fai quasi un livello :|Mi piacciono solo esteticamente...Sono estremamente facili...Potrebbero mettere le opzioni facile-intermedio-difficile come in NB2
Soul Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Mi piacciono solo esteticamente...Sono estremamente facili...Quoto...Solo Rocco mi ha dato del filo da torcere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.