MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hear Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hear Perché mi dici di ascoltare una neat chat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perché nella NeatChat adesso mettiamo tante canzoni e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Perché nella NeatChat adesso mettiamo tante canzoni e.e ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 È entrato e uscito Hershel. Che facciamo allora? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma sei ci sei solo tu. Hib. Per fortuna sei arrivata.È entrato e uscito Hershel. Che facciamo allora? :vEntriamo e usciamo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Hib. Per fortuna sei arrivata. Veramente è qui da prima di te Faccio così paura? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Veramente è qui da prima di te Faccio così paura? ewe Io prima non l'ho vista. No, non fai paura, solo che l'idea di rimanere da solo con te, di notte, era macabra. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma ho un'aria così sconcia? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ma ho un'aria così sconcia? :c Diciamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ...Peccato /fuggw Noia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 E poi scopro che l'OAV di un anime che sto guardando è ambientato a natale e c'è una complessata che va in giro vestita da albero di natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Oddio. Avrà preso invidia da MSceptile. (?) Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 ... Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Veramente è qui da prima di te Faccio così paura? ewestupratorehhah raga' sabato a mare c'era un tizio che era UGUALE a enzo miccio hahahahah non potete capire ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Enzo miccio? Ma lol! :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Non oso crederci. E CARLA DOV'ERA? D: non lo so ma so che sua figlia si chiama carola :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 E' TUTTO UN COMPLOTTO. ESATTO E.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Carla era a rifare il guardaroba a qualche povera ragazza. Vittima di lyoko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 no aspe....e.e ecco ora si....Carla era a rifare il guardaroba a qualche povera ragazza. Vittima di lyoko.hahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io vado via un momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 anyway fanno ancora una cosa infinita' di "io e la mia ossessione"uno abbraccia,bacia,mangia,gioca e lava i gonfiabili tipo quelli della piscinauna si è fatta 54 siringhe al sedere e sembra un galleggiante looolIo vado via un momento.a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 MALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL. Dopo questa, skiatto definitivamente. Addio.nu à§_ৠaspe ti devo dire gli altri appena finisce questo lolpeccato che è real time +1 ed è solo su sky sennò te lo facevo vedere com'e' lol no aspè :') si chiama carmmello ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Chi si chiama Carmello? quella del sedere lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 stavo pensando...fra qualche cappy di dare le box animal a i guardiani...e poi fare un cappy in cui ognuno di questi animaletti si potenziano per dare ai "padroni" una specie di armatura che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.