Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Dopo che le hai scaricate, vai nella cartella in cui sono, ci clicchi su due volte e vengono caricate nel gioco. Ma si scaricano dal sito ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 noellllllllllllllllllllma ci sono anche le opening di qualche anime??
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Diamond ~ noel mamma corpo segreta
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Noel! \ò C'è tutto quello che vuoi. Basta cercare. Anche cover di gente comune, come questa di Thymeka. =v Paru ♥noel mamma corpo segreta Non sono tua madre ne padre!
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Noel! \ò C'è tutto quello che vuoi. Basta cercare. Anche cover di gente comune, come questa di Thymeka. =v ma solo a me linka il tuo profilo
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Paru ♥ Non sono tua madre ne padre!cattiva mamma''Ma solo a me''? 1 ookk
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 cattiva mamma1 ookk Te lo ripeto non sono tua madre!
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Te lo ripeto non sono tua madre!allora zia alla lontanaNon capisco che stai dicendo. il mio cervello è pazzo a volta va e a volte no
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Oddio quanti ricordi la pensione Pokémon ♥
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Oddio quanti ricordi la pensione Pokémon ♥ che bella quando andavo su e giù per il ponte OK MA cosa volevi dire prima spiegati- il link delle canzone mi porta su il tuo profilo per far schiudere le uova
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 che bella quando andavo su e giù per il ponte il link delle canzone mi porta su il tuo profilo per far schiudere le uova Non c'era il ponte...
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Yeeee c'è tutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Ah. Avrò sbagliato link. https://osu.ppy.sh/s/23793 ah ok Non c'era il ponte... si che c'era
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ah ok si che c'era In quella di Hoenn no LOL
Guest Tony-Chopper Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 In quella di Hoenn no LOL infatti io intendevo unima
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 infatti io intendevo unima Ah ecco LOL
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Crossing Field è difficli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Dark ! Quando gioco con Overfly, dietro ci sono le scene del video *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 Oggi sono arrabbiato :c Perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.