-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Sì, lo so, faccio anche da avvocato nelle cause in cui è necessario l'intervento degli amministratori.Sai, faccende di ban, doppi account ecc...ecc...E una volta ero un po' conosciuto per lo spriting, ma ora non più.cambi lavoro Caldo o freddo?freddo °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Oh, e poi faccio parte degli elementali, il gruppo più pr0 di PM! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No ma che figata. :clavora pure tu Oh, e poi faccio parte degli elementali, il gruppo più pr0 di PM! (?)già u.ushit c'è candy adesso mi mena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io vado, notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io vado, notte! notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Oh, e poi faccio parte degli elementali, il gruppo più pr0 di PM! (?) citazione creata da me! why not Candy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Potrei dirti la stessa cosa. Scrivi, sfaticato! Sempre a chiacchierare! ok domani lavoro forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 c'è una tizia con 22 gattini piccoli,carini e pucciosih *^*Fallo, se non vuoi ritrovarti Decimi e Undicesimi tutti controllati da Mukuro. In camera tua. Di notte. E non con buone intenzioni. e_eXD ok comunque sappi che lo sto continuando solo per te che mi assilli sennò l'hai finita al secondo cappy visto che non la caga nessuno però immaginati l'anime che figatah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Chissà che bel yaoi verrebbe fuori. <3*Fuggw MOLTO lontano*è per questo che non lascio il lavoro a te :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ci sono i treatrini mentali! e_eMi hai fatto venjr voglia di scrivere uno speciale DecimixUndicesimi. O più semplicemente un'HibaRyo (?)e se invece moooolto più semplicemente non scrivi niente? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 No. e_eNon oso immaginare quel vampiro apatico assieme a quell'altro patito della boxe.Santi numi.:'Dcos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 La seconda opzione.HibaRyo.Ryohei:TUIONEL LETTOORAALL'ESTREMOOO! ma looolit.aliexpress.com/wholesale?SearchText=attack%2Bon%2Btitan&CatId=100003071&page=2compro tutto! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Lo stemma con le due ali è bellissimo.già *^* voglio quelle magliette *^* [Peter Pan Art Gallery] Sentirsi liberi di creare con ogni mezzo! - Art Gallery - Pokémon Millennium ~ Communitycome diamine fa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Talento e tanto esercizio, xDÈ bravissimo. cwcgià ok basta lolla mia squadra *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 MORBIDOOOOSE. *.*http://it.aliexpress.com/item/Kamisama-Kiss-Tomoe-Inu-x-Boku-SS-Miketsukami-Soushi-cosplay-fox-white-ear/658245984.htmlmalolcomunque io vado notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 A Carnevale, con quelle orecchie e la coda abbinata... *.*Quanto vorrei farlo. cwcahahah io il prossimo anno vado al'etna comics *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Notte.Oddio. *--*Chissà se in Lombardia c'è qualcosa.Magari a Milano... =|si dovrebbero esserci un botto di cose a milanoFestival del Fumetto - Lombardia Comics & GamesMantova Comics & Games - Eventi e SagreMILANO ANIME EXPO 10/05/2014 (Busto Arsizio) - Eventi variFestival del Fumetto Milano | Milano Oddscuola del fumetto palermoommioddio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Io conosco solo la Fiera del Fumetto... xD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ce n'è uno a Bergamo. *--*Era il 20. Cavolo.io volevo andare al'etna comics st'anno ma ho visto che era solo il 2 ed il 3 e cera sio e pure maurizio merluzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 C'è qualcosa anche a Busto Arstizio e Segrate.Se ciao, dove cavolo sono. xDSio? Lo youtuber? Oddio. *--*XDsi *^*vado per vero XD notte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Credo un tipo di cuffie... Se mi linkate l'Art Gallery di iRompo mi metto il set su Near :c Certo, cuffie... http://it.beatsbydre.com/it/speaker/beats-pill-2.0-eu.html http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29309-ifreak-my-art-box/?p=1302509 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao...C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao... C'è qualcuno? Io http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56704-viaggiare/?p=1266660 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56704-viaggiare/?p=1266660 Non credo che l'antartide sia legalmente visitabile. ^^''' In sardegna non ti perdi nulla, fidati. Si muore di caldo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.