Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Non credo che l'antartide sia legalmente visitabile. ^^''' In sardegna non ti perdi nulla, fidati. Si muore di caldo. :| Tu di dove sei in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Tu di dove sei in particolare? Cagliari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Rileggi, ho aggiunto un paio di città che avevo dimenticato.Btw, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sei fortunato, viaggi tanto.Maledetti ricconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sei fortunato, viaggi tanto. Maledetti ricconi. Lo so di essere molto (molto) fortunato. Btw, l'Antartide è visitabile. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Lo so di essere molto (molto) fortunato. Btw, l'Antartide è visitabile. °^°Che? Tanto non ci andresti a -70°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Che? Tanto non ci andresti a -70°.Cerca su Google Oceanwide Expeditions, loro si occupano proprio di questo.Btw, sì che ci andrei, esistono oggetti magici chiamati giacche, piumini, maglie termiche e maglioni sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Cerca su Google Oceanwide Expeditions, loro si occupano proprio di questo. Btw, sì che ci andrei, esistono oggetti magici chiamati giacche, piumini, maglie termiche e maglioni sai? Sì, però... ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sì, però... ._.'' Anyway, perché non fai una lista come la mia dei luoghi che hai visitato e di quelli che hai in programma/sogni di visitare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Anyway, perché non fai una lista come la mia dei luoghi che hai visitato e di quelli che hai in programma/sogni di visitare? Perché secondo me non serve a nulla. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perché secondo me non serve a nulla. u_u Io ti ho chiesto di farla perché volevo sapere dove sei stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo a milano, pavia e bergamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Solo a milano, pavia e bergamo. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io solo Bologna, Ferrara e Oria xDVoi avete avuto la pagella ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io solo Bologna, Ferrara e Oria xDVoi avete avuto la pagella ?Io la prendo il 2. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 io ho visto solo roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io la prendo il 2. :|Io l'ho presa il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Che voti avete preso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Chi c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Freak ci stalkera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dalla regia mi dicono che mi sto annoiando come voialtri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dalla regia mi dicono che mi sto annoiando come voialtri. Abbiamo una regia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Abbiamo una regia? IO ho una regia, non noi. Sì, HO ANCHE UNA REGIA PERSONALE, OK? Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.