Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 IO ho una regia, non noi. Sì, HO ANCHE UNA REGIA PERSONALE, OK? Sks Hai anche un calmante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Hai anche un calmante? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 No Io dico che ne avresti bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io dico che ne avresti bisogno. Bazzecole ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Beh... di che si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Beh... di che si parla? Dell'Associazione di Beato Bartolomeo Camandolese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dell'Associazione di Beato Bartolomeo Camandolese. Dimmi che la tua regia ha un argomento alternativo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dimmi che la tua regia ha un argomento alternativo. :| Il fallimento sociale della strategia educativa attuata dal governo laburista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Se andiamo a vedere gli argomenti trattati negli ultimi tempi, stiamo diventando un gruppo di gossippari. Dovremmo rivedere i nostri principi e le nostre morali. Il fallimento sociale della strategia educativa attuata dal governo laburistaSe mi spieghi cosa vuol dire laburista è tutto ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Dovremmo rivedere i nostri principi e le nostre morali. Se mi spieghi cosa vuol dire laburista è tutto ok. https://it.wikipedia.org/wiki/Partito_Laburista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io vado, bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Io vado, bye! Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Di che parliamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Che gentili, hanno creato una maglietta apposta per me e molti altri. Aww. ♥LolCOS- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 madonna sto qua lo fucilo a morte =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Sto girando fra vari gruppi, alla ricerca di uno sulle FanFic degli 1D.Ne ho trovati due papabili per per trovare Fic della serie disagio.Poi ne guardo uno. La sua descrizione.''Gruppo per i progetto per farci notare dai ragazzi''Ma cosa.Poi cavolo, 'sti poveri cristi cono inglesi, fate un gruppo in inglese.:'DXDmorti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Umh, io sto leggendo. non puoi è vietato l'ha detto beato bartolome*da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Chissene. u_u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 http://www.efpfanfic.net/chosen.php?action=categories&catid=571ODDIO MA.PWAHAH.LEGGI LA TERZA. :'Dma cos... :') che pucciah *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58962-combriccola-dei-nuovi-arzilli-49/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58962-combriccola-dei-nuovi-arzilli-49/ ma che caz...ma che set?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 ma che caz...ma che set?! Unisciti a noi nipote caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Pfff Diam, alla fine non ho preso quello su Near :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.