-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E se vi dicessi che devo ancora dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 PfffDiam, alla fine non ho preso quello su Near :cE se vi dicessi che devo ancora dormire Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Frekko tra 3 giorni mi devi fare il set <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Frekko tra 3 giorni mi devi fare il set <3 Su chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Che fate? Ci sarete al VGP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 No. Yeee. Ora siamo in due. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 DOMANDA DEL GIORNOQual'è l'oggetto più costoso che possedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 DOMANDA DEL GIORNOQual'è l'oggetto più costoso che possedete?Tutto quello che possediamo. (???)Credo sia il computer fisso, oppure il vecchio televisore pagato in lire.Anche la casa vale come oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tutto quello che possediamo. (???)Credo sia il computer fisso, oppure il vecchio televisore pagato in lire.Anche la casa vale come oggetto?Intendevo come oggetto che possiedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 DOMANDA DEL GIORNO Qual'è l'oggetto più costoso che possedete? Boh, forse il 3DS Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chi c'è?Candy, se mi stalkeri ti vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Chi c'è?Candy, se mi stalkeri ti vedo.lo so,ma mi piace vederti reagire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ciao Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ciao Freak! Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 qualcosa non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 qualcosa non va? No lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 This made my day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 This made my day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 grazie,ma sono sposata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 grazie,ma sono sposata Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Uiiiii Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.