Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Un momento. Sono quattro/cinque stadi, di cui il secondo ha la MEvoluzione? Non capisco. :'D Come? Sono la mogliettina di Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sono la mogliettina di Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 sorry,ma c'era prima lui ,ohohAh, un po' come Tyrogue o come si scrive. notare le differenze tra i sopracitati e Matoi Ryuuko. Nessuna. non posso descrivere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 This made my day. omg *^*omg *^*grazie aliexpress *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Sera Squ. \ò ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 omg *^*omg *^*grazie aliexpress *^*Ne hai comprata una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ne hai comprata una?per ora no...PER ORA.candy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Indovina quale domanda ti sto per porre. e_edomani lo faccio il cappy oggi ho dormito tutto il giorno XD ieri non ho dormitoDEVE.ESSERE.MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao. ciao her Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 per ora no...PER ORA.candy XDLA.VOGLIO.ANCHE.IO.ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Squ, ti sei proprio fissato con AOT. xD siii *^* xD no adoro solo lo stemma della legione esplorativa ok basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 CHE CAVOLO, QUELLE TASTIERE NON VANNO BENE PER I MAC CAPPIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 LA. VOGLIO. ANCHE. IO. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 per ora no...PER ORA.candy XDomg,sugoooi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Fra circa una decina e passa di altri Anime lo guarderò, devo sapere cos'ha di tanto speciale per essere così tanto amato. Giuro che se una cosa tipo Noragami che tutti acclamano mai dopo si rivela una cosa già vista e fatta male non guarderò mai più gli Anime del momento. a dirla tutta non ha niente di speciale è solo molto profondo gli anime profondi mi piacciono troppo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ciao Pusheen, devi essere mio. http://www.aliexpress.com/item/Novelty-item-soft-plush-stuffed-animal-doll-talking-anime-toy-pusheen-cat-for-girl-kid-kawaii/1665799030.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Per sentir dire da tutti che è stupendo qualcosa di bello e unico deve pur averlo. =v Fino ad ora non ho visto nessuno lamentarsi. Bah.io pure ero moooolto scettico poi però mi sono ricredutoCiao Pusheen, devi essere mio. http://www.aliexpress.com/item/Novelty-item-soft-plush-stuffed-animal-doll-talking-anime-toy-pusheen-cat-for-girl-kid-kawaii/1665799030.htmlahahahomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 notare il pony ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 TENEREZZA E MORBIDEZZA ALLO STATO PURO. *O* E'solo uno stupido cuscino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Squ, dove le hai trovate tutte quelle tastiere? cerca aliexpress anime su gugolci sono anche tastiere e tappetini per il mouse zozzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E'solo uno stupido cuscino. Tu sei un cuscino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 rotflTu sei un cuscino.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 aliexpress for president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Esistono anche delle specie di cuscini, non ho ancora capito che sono, divisi a metà . Da una parte un immagine normale di un pg, dall'altra lo stesso pg in versione Hentai. già ed esistono pure di DXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.