-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Esistono anche delle specie di cuscini, non ho ancora capito che sono, divisi a metà . Da una parte un immagine normale di un pg, dall'altra lo stesso pg in versione Hentai. già ed esistono pure di DXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Tu sei un cuscino. E tu sei un divano. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ne esisteranno per tutti gli Anime. Da qualche parte ne avevo trovato qualcuno di KHR. Ne vado alla ricerca. e_eno e.e di khr no e.eok si le ho trovate pure io per sbaglio quelle di khr TT.TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 la lama forbice di Ryuuko...DEVO AVERLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E invece sì. e_e Anche se non ce n'è manco uno con un pg femminile. Strano. =v forse perché è un anime maschilista (?) (in senso che sono tutti maschi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 forse perché è un anime maschilista (?) (in senso che sono tutti maschi XD) ma i cuscini hentai devono avere anche delle pupe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 la lama forbice di Ryuuko...DEVO AVERLA! Adesso vai a cercare chi possiede l'altra metà . (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Adesso vai a cercare chi possiede l'altra metà . (?) Yessssssss... HARIME NUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Yessssssss... HARIME NUI! Non sono la tua donna pucciosa. (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 torno tra un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 torno tra un attimo Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non sono la tua donna pucciosa. (cit.) lei non è pucciosa. è una st***** peggio di Stocking nell'episodio 13 (Panty and Stocking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 lei non è pucciosa. è una st***** peggio di Stocking nell'episodio 13 (Panty and Stocking) So anche chi ha ucciso. Ed è in quel combattimento che ha perso l'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 So anche chi ha ucciso. Ed è in quel combattimento che ha perso l'occhio. e Ryuuko ha fatto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 è un cuscino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 a partire dalle braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io non so quasi nulla a parte che i vestiti viventi meglio conosciuti come biofibre sono cattivi.Cose che mi raccontava la mia compagna di banco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Io non so quasi nulla a parte che i vestiti viventi meglio conosciuti come biofibre sono cattivi. Cose che mi raccontava la mia compagna di banco. XD non proprio cattivi,sono più "parassiti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ahahahaha *^*ora capisco cosa ha di bello klk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 non solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Squ, ma ti stanno così tanto antipatici gli spoiler? cwc Forse è troppo pigro per farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Forse è troppo pigro per farli. togli il forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Squ, ma ti stanno così tanto antipatici gli spoiler? cwcsi voglio il bottone spoiler u.uche pucci i cosini chibi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 togli il forse No, lo volevo dire io... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.