-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Zan zan zaan. Dopo 'sta storia ce ne vorrà uno, comunque. xD Qualcosa di stupido, che faccia sorridere. ti dispiace se faccio un cappy un po' piu' demenziale del solito? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Affatto.perfetto XDmentre se faccio un tizio della nebbia stile gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Un tizio a parte, spero. Comunque, ripeto, fai come vuoi. =v una doppia personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Di chi? o_okurokoso,una specie di chrome paru mi ricordi chi è all'ospedale?ah ok zane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 noel è on?A seguito di quella discussione creata alla fine del PDay, ogni tanto c'è qualche Staffer a stalkerarci. xD Ah.Ok. =v Prima o poi bisogna inserire una donna. D:Magari una nemica in stile Adelheid. e_ema noel del sole è una ragazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 COSA. CREDEVO FOSSE UN MASCHIO. D: E adesso si va a cambiare tutto. c_c ma te lo avevo detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok mi sto divertendo con hikazu aahahahahah preparati per il cappy ahahahNon è vero. e_esi e.eanyway devo andare a cenare continuo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ehy, venite, o non facciamo l'Hard Party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Altri altri?VENITE ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ioparu vuoi uno spoiler di hikazu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 YepAllora, qui ho la playlist delle canzoni:>https://www.youtube.com/watch?v=Cwo2AvwzVF8&list=PLswCQRBIjwPF2Hh_P3eromCli72JHl0d9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Gli altri arriveranno. Btw, https://scontent-b-m...231697961_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 No. =v Tanto poi devo leggere il cappy. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 PLAYLIST PER GLI HARD PARTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Goku, metti questo post come migliore risposta, così lo vedono anche quelli che arrivano dopo.PLAYLIST PER L'HARD PARTYio comincio a sentirle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 io comincio a sentirle Per vostra informazione, io sono già alla seconda canzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Per vostra informazione, io sono già alla seconda canzone. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 3a Song °>°Parlate un po' però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 XD io sto scrivendo il cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 XD io sto scrivendo il cappy Scrivi domani, oh. Hai mai visto uno che scriveva una fan fiction in una discoteca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Scrivi domani, oh. Hai mai visto uno che scriveva una fan fiction in una discoteca? ma sai che se non lo finisco entro oggi paru mi cucina :c Ma quanto diamine è lungo per metterci così tanto tempo? xD Nutella, dì qualcosa. sono stato a cena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ma sai che se non lo finisco entro oggi paru mi cucina :c sono stato a cena XD Si scrive a cena, non ad un PARTY. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Si scrive a cena, non ad un PARTY. °>° ok mi vuoi morto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.