-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non avevo mai preso in considerazione l'opzione di cucinarti. Umh. guarda ci sono ancora le copie di fran in frigo °-°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi serve che qualcuno acceda con il mio account per prendermi le doll esclusive del Poké Doll Party o quellocheè. ;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi serve che qualcuno acceda con il mio account per prendermi le doll esclusive del Poké Doll Party o quellocheè. ;____;quando?Sono finite. Se le è mangiate tutte Hibird. (?) Ma cucinare l'originale rende meglio. e_es-hit °_°"paru ti ricorde il nome della sorella scomparsa di snow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 quando?s-hit °_°"paru ti ricorde il nome della sorella scomparsa di snow?Il 5 e 6 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il 5 e 6 lugliose me lo ricordi posso farlo io Se nella bozza del cappy metti le maiuscole ai nomi propri ti risparmio. =v Anche perché è una rottura stare lì ogni volta a cancellare una sola lettera per mille volte.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se me lo ricordi posso farlo io XDIo in quei giorni non ci sono Te lo posso ricordare solo fino al 29, parto il 30 e torno l'8 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io in quei giorni non ci sono Te lo posso ricordare solo fino al 29, parto il 30 e torno l'8 D: ok non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ok non ti preoccupare Grazie, il 29 ti mando un mp con la password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Grazie, il 29 ti mando un mp con la password. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Btw, Paru, mi anticipi 4 pp che poi ti restituirò quando mi arrivano quelli del pday? Non si sa mai che mi possano servire per qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Professor Layton and the Lost/Unwound Future Soundtrack HQ - YouTubemeglio le soundtrack del prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Cosa epica.Btw, Paru, mi anticipi 4 pp che poi ti restituirò quando mi arrivano quelli del pday? Non si sa mai che mi possano servire per qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Questa OST mi fa sentire la mancanza degli enigmi, delle animazioni e di quelle bellissime trame. *--* Adoro quei giochi. à§_ৠa chi lo dici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 paru ti dispiace se il cappy lo lascio come stacco mooolto demenziale e poi do le spiegazioni al prossimo cappy altrimenti lo leggi e mi dici ok?Io AMO questa OST. Così come il gioco di provenienza, Il richiamo dello Spettro. Per me il migliore della serie.la stavo ascoltando pure io XD *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 RIPETO PER L'ENNESIMA SANTISSIMA VOLTA:Btw, Paru, mi anticipi 4 pp che poi ti restituirò quando mi arrivano quelli del pday? Non si sa mai che mi possano servire per qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non ho capito niente. :'DXD te lo posto se non ti piace continuo e comincio a spiegare il ritorno dal passato RIPETO PER L'ENNESIMA SANTISSIMA VOLTA:Btw, Paru, mi anticipi 4 pp che poi ti restituirò quando mi arrivano quelli del pday? Non si sa mai che mi possano servire per qualcosa.pfff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio, scusa, non avevo notato. :''D Ok. owo Sennò spieghi all'inizio il passato e blabla e dopo metti il pezzo comico. owo Grazie :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Katekyo Hitman Reborn [battle OSTs] - YouTube e via di khr XDOddio, scusa, non avevo notato. :''D Ok. owo Sennò spieghi all'inizio il passato e blabla e dopo metti il pezzo comico. owono perché è una preparazione allo sconvoglimento della ff XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Btw oddio sto piangendo ahhahaahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Entralink <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io vi faccio dormire. e_e Yuki no Hitohira.Yukihime's Song.Ossia...?la seconda serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E che vuoi fare nella seconda serie? Comunque, bisogna mettersi al lavoro con la Wiki. E' troppo indietro. cwc Domani se riesco ci dedico tutta la giornata. D: la parte delle box arma paru,le box arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 wtf Giusto. ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.