Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non so se lo avete notato ma è un immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non so se lo avete notato ma è un immagine.dopo averci cliccato me ne sono accorto ero distratto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 dopo averci cliccato me ne sono accorto ero distratto XDLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 pane tu non hai MC premium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 pane tu non hai MC premium? Io ho Minecraft Premium. Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io ho Minecraft Premium. Why?HG?oppure hide n seeksuper smash mobparty coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 HG? Parli dei server con il plugin di Hunger Games? Non lo ho mai provato ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Parli dei server con il plugin di Hunger Games? Non lo ho mai provato ;( ti ci porto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ti ci porto io Versione di minecratf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Versione di minecratf?1.7.2facciamo un gruppo whasapp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 1.7.2facciamo un gruppo whasappNo, non ti do il mio numero. SksIp del server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Neat Chat entrateNo, non ti do il mio numero. SksIp del server?ok dovrebbe essereeu.mcsg.in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono entrato, come ti chiami in minecraft? Io sono pancake8trucker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono entrato, come ti chiami in minecraft? Io sono pancake8trucker.se vedi uno con la skin di neku sakuraba sono io vieni nella neatmetto in f11 quindi non parlo bbfreak dove sri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Coku, dove sei D:Io sono all'entrata del coso dell'arco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 pure io ma in che lobby sei? magari hai fatto come me prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 pure io ma in che lobby sei? magari hai fatto come me prima XD Incontriamoci di nuovo dai cosi colorati va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io parlo del primo posto in cui ci siamo incontrati. La palla colorata con 4 colori diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 che sclero XDIo parlo del primo posto in cui ci siamo incontrati. La palla colorata con 4 colori diversi.e la sonoandiamo nel server 2 e ci vediamo li ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non ci sei D:Senti, premiamo entrambi arco e incontriamoci lì.che sclero XDe la sonoandiamo nel server 2 e ci vediamo li ok?Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 con quel coso che ti fa saltare ho preso un albero in pieno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono nel server 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 server 2 freakti vedoti vedevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sto andando nel server 2Ti vedo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.