Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 the swiss freak,il tuo nick mi sembra il nome di un biscotto
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Mi ero scordato di dirvi che oggi non c'ero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 come va????Seeeeeeeeeeeeeeera â¤soul
Soul Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ammmoreeeeh ♥Ammoreeeeeeeeeeh â¤Sono passato per un saluto, ho deciso di finire tutti i libri del Trono di Spade entro Natale, quindi vado. â¤
Tobias Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 E basta con questi party -w-Li facciamo solo il sabato sera perché la mattina dopo non ci si deve alzare presto :|
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 I ''party'' si fanno al Sabato. =v ma per la pace dei... c'è bisogno di party
Tobias Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 ma per la pace dei... c'è bisogno di party No, non è pace, solo una tregua >_>
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 No, non è pace, solo una tregua >_> si per la tregua solo perché c'era hiba che era potente
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ma i ''party'' non si possono fra la sera degli altri giorni dato che c'è scuola. =v E durante il giorno non c'è nessuno. =v allora un mini partyva belascio stare
Dragopika22 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 E basta con questi party -w-Li facciamo solo il sabato sera perché la mattina dopo non ci si deve alzare presto :|Io invece si lol, non come gli altri giorni ma presto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.