Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Boh, chissa' Ha qualcuno mandavo messaggi strani Hai mai ricevuto come domanda ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Vado, notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Era Rayquazalegend xDMandavo come domanda... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao drago.E candy ci spia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 \eweIo lo segnalerei per insulti ad altri utenti.Ti rompo tutto il servizio da tè in ceramica e_e#lyokoban #tunonpuoiuwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E candy ci spia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Hershel è andato a controllare se gli ho già rotto il servizio di tazzine, è per questo che non risponde ewe\ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E' solo un orso di pezza con dei grossi complessi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 E' solo un orso di pezza con dei grossi complessi. (?) Upupupu...presto,molto presto....upupupupu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Hershel è andato a controllare se gli ho già rotto il servizio di tazzine, è per questo che non risponde ewe\ò Quanto ci mette a farlo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 e che cacchio sto bad-gateaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 502 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quanto ci mette a farlo ?Io sono proprio qui.Upupupu...presto,molto presto....upupupupu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ah lol, da quando hai cambiato nick non sapevo che eri tu Hersel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Io sono proprio qui. E' solo un orso di pezza con dei grossi complessi. (?)Lezione 1:non è un giocattolo.Lezione 2:è MonokumaNon ho ancora capito chi cavolo è 'sto orso bianco e nero. Qualcuno faccia luce sulla mia ignoranza.vedi risposta precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ah lol, da quando hai cambiato nick non sapevo che eri tu HerselMi sforzo di non dire nulla.Lezione 1:non è un giocattolo.Lezione 2:è MonokumaGuarda che l'ho visto anche io quell' anime. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mi sforzo di non dire nulla.Guarda che l'ho visto anche io quell' anime. :|Quindi sai che non è un orso di pezza...vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Quindi sai che non è un orso di pezza...vero? Sì, ma mi piace dire che lo è. u_u'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 teoria: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 teoria: Già viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 la verità ...è sconcertanteho bisogni di decidere delle palettesqualche suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 omg!56069 risposte a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.