Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 omg! 56069 risposte a questa discussione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 gli ultimi 2 numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 gli ultimi 2 numeri69? Ma che..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Cosa. :'D Ho visto quell'anime un po' di tempo fa, non ricordo scene simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Tra un po' il piccì mi fucila. Sto scaricando quattro episodi contemporaneamente. Infatti va lento me non so che roba. Li devi scaricare per forza tutti insieme? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non ho ancora capito chi cavolo è 'sto orso bianco e nero. Qualcuno faccia luce sulla mia ignoranza. E' dell'anime Danganronpa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 giusto perchè ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Tra un po' il piccì mi fucila. Sto scaricando quattro episodi contemporaneamente. Infatti va lento me non so che roba. Mument, tu scarichi gli episodi? Fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 uff,nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 possiamo fare lo skype party domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 abbiamo tutti i contatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 abbiamo tutti i contatti? in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 i nomi su skypetipo,io ho Arianna Magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 se e quando ci sarà lo skype party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 se e quando ci sarà lo skype party Interessante. In realtà no. Non riesco a togliermi dalla testa la canzone che ho nel profilo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 interessante ​ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 interessante ​ma anche no. Mi puoi spiegare quale personaggio dice "ma anche no." ? Anche una mia amica lo dice sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ...che si fa?Mi puoi spiegare quale personaggio dice "ma anche no." ?Anche una mia amica lo dice sempre. tipo...io? un sacco di gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 giusto perchè ci ho provato ho la sua espressione ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 ho la sua espressione ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Visto il primo episodio di Isshuukan Friends. Awwwww, ma quant'è dolce Kaori? Altro che Noragami, è questo l'anime della stagione uwu (è stato trasmesso ad aprile in Giappone quindi rientra nella primavera).Quasi tutti quelli che hanno visto l'anime, alla fine di ogni episodio si sono messi a piangere. Non so come spiegarlo, ma sono più un tipo da brividi che da lacrime: è stato tutto un brivido dalla metà episodio in poiPoi non credevo, ma ho scoperto anch'io la bellezza del sub-ita \uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.