Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 ah scusa in realtà lo scritto quando hai modificato Non ho modificato lolDopo aver inviato uno ho inviato l'altro e automaticamente si sono attaccati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Dark=Auguri !!!!!Non ho modificato lolDopo aver inviato uno ho inviato l'altro e automaticamente si sono attaccatisi va be
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Se vuoi però un set te lo posso fare Non ho idea di che soggeto usare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=u_9DzZ9lY8Y che carini
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Ma Rin-Espeon e Haku-Glaceon sono stupendi. io adoro vaporeon,anche se haku-glaceon mi gusta
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Non ho idea di che soggeto usareFa lo stesso (?)Non mi piace che sia stata usata due volte Miku.Ce n'erano molti altri. Gakupo, Gumi, Luka, Lily, Yuzuki, Teto... (Anche se l'ultimo non è un Vocaloid, vabbé.)Teto è pr0, FINE
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 oddio,se voglio vincere mister millenium devo fare una strage di proci(utenti)
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Quanti like hai al tuo post? Io l'ho messo ora e ne ho già due
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Quanti like hai al tuo post? otto fra cui 2 gold user,mettimi un like
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Io l'ho messo ora e ne ho già due tra cui uno mio,dobbiamo rompere la corruzione in italia e in pokemon millenium(?=) Come intendi incrementare i like? =v spargere la voce ai miei amici cari,dicendoli di likarmi dark hai sbagliato a mettermi mi piace,perchè non me lo hai messo a meperfetto un like in più qual' è il tot di like per essere presi???
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 amen ,vai a mettermi like per favore,grazie in anticipo,non sai quanto vado veloce a scrivere eper raccoglier + mi piace possibileho deciso che sarò cattivo nei voti per mm(metterò like solo agli elementali)
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 otto fra cui 2 gold user,mettimi un like Tu mettilo a meDark, mi voti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Tu mettilo a meDark, mi voti ?like a vicenda va bene???
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 dark hai sbagliato a mettermi mi piace,perchè non me lo hai messo a me io non ti ho mai voluto mettere nessun like
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 io non ti ho mai voluto mettere nessun like ma lo avevi detto tu
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Tu mettilo a meDark, mi voti ?Ma i candidati possono votare gli altri? owoMi ricordavo che non si potesse
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Ma i candidati possono votare gli altri? owo Mi ricordavo che non si potesse oh no
Tobias Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Oddio, adesso mi arrivano like anche alla gallery! VIVA ME!
Guest Tony-Chopper Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Oddio, adesso mi arrivano like anche alla gallery! VIVA ME! fortunato te la mia manco la visitanoinciaobiscotto
Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 like a vicenda va bene???Ok, ora sono da cell e non mi va di cercare, stasera ti votoMa i candidati possono votare gli altri? owoMi ricordavo che non si potesse Si invece, tu partecipi ?Questa è la fase di qualificazione e si può Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Sono l'unico qui che partecipa alla lotteria?
NoelFurokawa Inviato 18 dicembre, 2014 Inviato 18 dicembre, 2014 Sono l'unico qui che partecipa alla lotteria? Si io 7 PP Non li spendo LOL C'é gente che ha preso settordici biglietti LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.