Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Salvare la terra dal riscaldamento globale è un bel desiderio...? ...non farci morire,per favore '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vorrei....La seconda serie di puella magi entro la fine dell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 gara di sguardi tra Ekaterina ed HanakoVorrei....La seconda serie di puella magi entro la fine dell'anno.io voglio solo vedere Sayaka calciare le chiappe di Homura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 immagina una gara si sguardi tra loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io voglio solo vedere Sayaka calciare le chiappe di Homura. Io voglio vedere mami che si vendica ancora di homura.Eheheh La scena che aspettavo dai primi episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 vado,notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Notte candy!>http://www.youtube.com/watch?v=mBlj0IyB3pk Solo io adoro questa musica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 ....Io vado, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Notte, Hershel. Domani è l'ora del PokéDoll Festival. *w* E io sono in aeroporto, cavolo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vado a milano da mia zia.Senza genitori, solo con mia nonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Vado.Adesso veramente, lol, prima mi sono dimenticato di cambiare set. XDCiaoo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 eccovi noel: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 la rana migliora tutto!per questo hanno creato Keroro!mi sa tanto di Panty Anarchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Keroro xDLo vedevo da piccolo in TV Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 hi dragoti piace Noel?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Dov'è Noel ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 questa noelCiao...hallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ah... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 e ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Si molto, ma con che programma li fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 il caro vecchio paint tool sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Noiah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Qualcuno può farmi un favore? Dire i primi dieci numeri che gli vengono in mente. =v 10 23 2 3 7 99 35 6 0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.