Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io posso partecipare a spriting, e fotografia.Per grafica ho già una compagna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 io poso tentare i Satoshi's castle,scrittura e fotografiaIo posso partecipare a spriting, e fotografia.Per grafica ho già una compagna... Bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 I Silver User del gruppo posso partecipare all'iniziativa dedicata. Io al massimo Spriting. E Scrittura, se la traccia mi ispira e ho l'ispirazione. Stessa cosa per Fotografia. Grafica vorrei, ma il programma non lo usare, e ora neanche posso dato che son finiti i giorni di prova. =v Che programma hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 I Silver User del gruppo posso partecipare all'iniziativa dedicata. Quindi Noel e Drago!Paru,prova Painttool SAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io non sono esperto, e grafico solo da un paio di mesi...Ti posso consigliare gimp 2.8, è molto semplice da usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 E' Online o da scaricare? E si può usare per disegnare? So che Noel usa una cosa Online per graficare. Devo chiedergli come si chiama. owo da scaricare,uso un pacchetto gratis in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 VIA AL PIANO DI RIABILITAZIONE POPOLARITA' DEGLI ELEMENTALI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Siiii! *mette mano al centro del tavolo* Elementi per uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Siiii! *mette mano al centro del tavolo* Elementi per uno... Elemento per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Sii!*Mette mano* E' un po' inquietante tutta questa euforia. Fallo Paru,per Silvy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 *Mette mano* E' un po' inquietante tutta questa euforia. Lo penso anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Lo penso anche io. Silvy avrebbe fatto lo stesso per noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Per il gruppo...! *Inquietato, cerca di alzare le mani allegramente.*Crisi di genere improvvise.Silvy avrebbe fatto lo stesso per noi!*me mette mano al centro del tavolo*Sììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voi mi rendete orgogliosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Voi mi rendete orgogliosa! Lel. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Diamoci da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Diamoci da fare! Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Badass theme song ( a 8 bit perchè fa più figo )>https://www.youtube.com/watch?v=ZMbAEjPPf7wMA CHE DICO?! QUESTTA E' MEGLIO!>https://www.youtube.com/watch?v=xr3VqNlS6KE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Badass theme song ( a 8 bit perchè fa più figo ) >https://www.youtube.com/watch?v=ZMbAEjPPf7w Ma 8 bit è sembra antico.. no vogliamo l'avanguardia! Come: >http://www.youtube.com/watch?v=PNnJvmjy0OE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 SI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Stupenda. Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tumblr blog a tema Elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Tumblr blog a tema Elementali? Mi spiegate la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Heyl Mi spiegate la cosa?Un blog di Tumblr che parli di noi #ahah,irony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Più passa il tempo,più credo sia una cavolata.Ma sì, facciamo anche la pagina FB. /ironia. Seriamente, chi lo seguirebbe? .-.sherzavo,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.