Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Solo io vedo un certo cometa shiny che visualizza la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 no.ciao Cometa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Menomale. xD Se lo vedi anche tu lo vediamo anche noi. Se stai leggendo, salve, Cometa. Potrei star mentendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non è che vuoi unirti a noi,CometaShiny? no. Troppo bello per essere vero... #here lays my hope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Non è che vuoi unirti a noi,CometaShiny? no. Troppo bello per essere vero... #here lays my hopeYou are hopeless virgin! (cit.un immagine di mami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 You are hopeless virgin! (cit.un immagine di mami)cosa centra la mia verginità ? ok,i'm losing it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ...ok,hai vintoma mai quanto questo:ricordi la volta in cui ti feci (schifo di verbo) lo scherzo e tu non ci cascasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 leggi sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 ...ok,hai vintoma mai quanto questo:ricordi la volta in cui ti feci (schifo di verbo) lo scherzo e tu non ci cascasti?Quale scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Quale scherzo? luuuuuuuunga storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 luuuuuuuunga storiaPazienza. :CHib il pezzo dopo la sigla di rebellion è questo: >http://www.youtube.com/watch?v=CXzQbnRfMBM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 hi noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 noel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Io vado, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ciao. Noel s'è incantato. è collassato o scrive la trama di Beautiful? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nessuno di voi a parteciapto al festival ? Le bambole sono gia finite Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per essere conosciuti dovremmo essere attivi a tutte le ore, e non solo di sera. :/Nessuno di voi a parteciapto al festival ? Le bambole sono gia finiteIo me ne sono scordato. à§_à§Sono venuto presto ma poi ho fatto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per essere conosciuti dovremmo essere attivi a tutte le ore, e non solo di sera. :/Io me ne sono scordato. à§_à§Sono venuto presto ma poi ho fatto altro.E' iniziato alle 12 lolHo preeso la bambola di Pikachu, Greeninja, Tepig, Oshawott e Tepig e ho speso solo 2.60 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma come fai ad avere tanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma come fai ad avere tanti PP? Alla lotteria primaverile ne ho vinti 15, e siccome sono andato al Pokèmon Day ne avuti altri 10 piu la bambola di Rocco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Alla lotteria primaverile ne ho vinti 15, e siccome sono andato al Pokèmon Day ne avuti altri 10 piu la bambola di Rocco Fortunato. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.