NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bah, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 LALLAOra che sono pieno di bambole e ho finito i PP mi sento soddisfatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi dai un PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao hib. :CChe si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non so. :c Io sto facendo la maratona per le Bambole. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Specifichiamo: Quelle gratis.:'DVoglio vincere dei PP... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 una cosa che ho fatto 18 ore fa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 una cosa che ho fatto 18 ore fa.... La giacca mi piace molto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi dai un PP? Ora ne ho solo 2 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La giacca mi piace molto....yay è l'uniforme scolastica T.Thi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 heylà pafu,come ti và ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 hallo again Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giorno ragazzi mi unisco a voi! n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Giorno ragazzi mi unisco a voi! n.n Questo lo dovremmo dire noi, non tu. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ...Per sbaglio avevo preso quattro Bambole di Straravia. :'D DEVO PRENDERE LA BAMBOLA DI SUNFLORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Calmo Noel, Calmo. °-° Io volevo Lugia. E Palkia. E Finneon. E Vanillite. E Latias. E la Sfera verde. :c (Per farla breve: Quelle gratis + Palkia) IO LA DEVO AVERE... Sunflora è così tremendamente ESTIVO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se per sbaglio ne prendo due ne te regalo una. ;c Grazie *^* DEVO.AVERE.SUNFLORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 DEVO PRENDERE LA BAMBOLA DI SUNFLORA!Anche io.Qualcuno vuole Clamperl? =vCe l'ho già .Ho perso lugia, la sfera verde e magikarp dorato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anche io.Ce l'ho già .Ho perso lugia, la sfera verde e magikarp dorato. :C Sunflora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.