Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sunflora ♥ Dove?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma... Latios e Latias sono esclusivi... c_c Nuoooooo. c_c Paru mi fai una donazione? Chiedo meno di 0.50. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Van bene 25 centesimi?Sì!La bad gateway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cominciano i Bad Gateway. Perché sei felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Era una faccina ironica.E io stavo scherzando. Hai letto del tipo che si vuole unire a noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì. Mejo, più siamo meglio stiamo. Domani inizia il contest di spriting... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E io stavo scherzando. Hai letto del tipo che si vuole unire a noi?Io entro ovunque senza chiedere, basta che ci sia Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Di già ? Meglio allenarsi allora. u_uNon parlavamo di te. xDSese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sherlock! Però se non frequenti il gruppo ti buttiamo fuori. :CCome abbiamo fatto con gli altri 40 circa, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Parteciperò anche io ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Parteciperò anche io ♥ Allora siamo in 3, provo a fare qualcosa anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dannato Plugin che continua a crashare e mi blocca il piccì. Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Devo assentarmi un'attimo. Se arrivano nuove Bambole gratis qualcuno può prenderne due e mandarmene una? :c Basta schiecciare due volte, velocemente, su ''Aggiungi al Carrello''/''Acquista subito''. O almeno, con me funziona. Ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Me too ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io entro e basta, non ho detto di essere attivo, anzi. Entro solo per fare compagnia a Freak.Ora tutti nel topic di Tina, su su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io entro e basta, non ho detto di essere attivo, anzi. Entro solo per fare compagnia a Freak. Ora tutti nel topic di Tina, su su. Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ottenuto sunflora ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 is anyone there? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io devo vendere qualcosa per rifarmi i pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ci sono le sezioni in cui ad ogni messaggio guadagni un centesimo, con buona volontà si riesce a raccimolare un PP. =v Scommetto che quelle sezioni saranno invase. Fg. Io no sono riuscito a farne più di 20/30 post lì, no so cosa scrivere. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Auguri noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 hey,avete fame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se ti interessa...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60101-asta-pok%C3%A8dolls-di-dark-flame-master/hey,avete fame?Io ho appena mangiato. Comunque ciao candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uffo,ho appena finito di cucinare (grazie al cacchio,se inizio tardi) Pollo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.