Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uffo,ho appena finito di cucinare (grazie al cacchio,se inizio tardi) Pollo!!! Mi dispiace, io sono vegetariano. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 anche il mio gatto è a dieta vegetariana.gli dò da mangiare solo i vegetariani migliori che trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 anche il mio gatto è a dieta vegetariana. Il gato di una mia amica ride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il gato di una mia amica ride. leggi il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 leggi il resto Letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ecco,niente...solo dicendo!nulla...ho scritto taaaanti headcanons per Arianna Magca---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ecco,niente...solo dicendo!nulla...ho scritto taaaanti headcanons per Arianna Magca----... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 oh...pensavo se ne fregassero altamente tuttiinsomma,non pensavo che degli headcanons attirassero attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lyoko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Pafu, ti sei divertita a spendere i miei 6 PP? /Fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Comunque gli unici rimpianti del DollFestival sono Chikorita, Klefki e l'Ala Lunare =vE Buneary *-*Chi fa una lotta? =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Comunque gli unici rimpianti del DollFestival sono Chikorita, Klefki e l'Ala Lunare =vE Buneary *-*Chi fa una lotta? =vIo vendo l'ala lunare a 0.30 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non possiamo fare 0.25? L'hai presa gratis =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non possiamo fare 0.25? L'hai presa gratis =v 0.28? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok xDSgancia l'Ala ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prafo e_eQualcuno vuole la bambola di Froakie? =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prafo e_e Se riesco a venderle tutte divento più ricco di quello che ero. : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 1666 Messaggi e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Prafo e_eQualcuno vuole la bambola di Froakie? =vA quanto la vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La scambierei per Chikorita/Klefki/Buneary =vVuoi la Bacca Pesca per 0.20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La scambierei per Chikorita/Klefki/Buneary =vVuoi la Bacca Pesca per 0.20?No, devo solo vendere, non scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie Hersh per gli auguri ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.