Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grazie Hersh per gli auguri ♥Di niente. <3C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao hib. Che di dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Partecipi al contest di spriting?Io non so se sono abbastanza allenato.. Non spritto da un paio di mesi, e anche se ultimamente ho ripreso non mi escono un granché i lavori. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non so, la traccia non mi entusiasma tanto. Proverò a guardare i Pokémon di Hoenn. Magari mi viene l'ispirazione. Io volevo provare a fare roselia, cacnea o duskull... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Duskull lo sto facendo io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Duskull lo sto facendo io *^*Ma dai! :CEra l'unica idea carina che avevo... Io all'inizio pensavo a Ralts. Fare una linea evolutiva più maschile. Però c'è già Gallade, e non trovo la fantasia per fare un suo sostituto.Ci ho pensato anche io, ma non avevo voglia di provarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma dai! :CEra l'unica idea carina che avevo... Ci ho pensato anche io, ma non avevo voglia di provarci... Se vuoi faccio roselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Embhe, cosa ti impedisce di provare anche te con Duskull? owo Non sta scritto da nessuna parte che due utenti non possono fare la stessa catena evolutiva. =vGli utenti che presentano lo stesso lavoro non vincono mai.. :|Non che voglia vincere, ma lo facevo per il gruppo.Quindi se vince noel va bene comunque...Non sapevo neanche che noel spritasse. Se vuoi faccio roselia No, no, non oserei mai impedirti di fare quello che avevi già iniziato.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Gli utenti che presentano lo stesso lavoro non vincono mai.. :|Non che voglia vincere, ma lo facevo per il gruppo.Quindi se vince noel va bene comunque...Non sapevo neanche che noel spritasse. No, no, non oserei mai impedirti di fare quello che avevi già iniziato.. :C Fidati...Non interrompi nulla di speciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fidati... Non interrompi nulla di speciale :3 Allora grazie.. Ti devo un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Allora grazie.. Ti devo un favore. Figurati *^* Ho già un'idea fighissima per roselia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Figurati *^* Ho già un'idea fighissima per roselia *^*Noel, hai una gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 HERSHEL. QUESTI COSI. SONO STUPENDI. Se lo dici tu.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Noel, hai una gallery? Si ma non spritto Se vuoi vedere una mia fusion vai nella discussione dell'ultimo contest di spriting... Quello sul pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si ma non spritto Se vuoi vedere una mia fusion vai nella discussione dell'ultimo contest di spriting... Quello sul pesce d'aprile Ah, no, mi interessava lo spriting. Anzi, linka, voglio vedere i lavori grafici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49132-noelfurokawa-wonderland-art-gallery-%E2%99%A5/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ho quasi finito la prima evoluzione! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 This is looking good, I say! Bravi gli spriter! E bravissimo Hershel il cervo per la sua ottima fusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 This is looking good, I say!Bravi gli spriter! E bravissimo Hershel il cervo per la sua ottima fusion!Il cervo? Come vi sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Carine. Però la testa del terzo mi sembra storta. =| L'avrò editata male.. :| Tanto ho tempo fino al 16.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Queste sono così così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Queste sono così così... Ma non spritavo da mesi.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Forse m'è venuta l'ispirazione.Spinda. °-°Sì, carina l'idea.Forse m'è venuta l'ispirazione.Spinda. °-°Brava! **applaude** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Opinioni? Il secondo è carino, ma sembra la terza, avrei usato solo 2 rose. Il terzo non mi piace, vespiqueen non ce la vedo come evoluzione, e l'hai lasciata troppo simile alla seconda aggiungendo solo il fiore di lilligant. :C Non è che dico che non mi piacciono per dispetto, è che mi sembrano banali e fatte tanto per farle. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.